VOLOTEA: DEBUTTA LA TRATTA TORINO-OLBIA

Volotea ha inaugurato venerdì 30 maggio il nuovo collegamento Torino-Olbia (con frequenza quadri settimanale nei periodi di alta stagione): inoltre la compagnia ha annunciato la messa in vendita dei biglietti alla volta di Palermo anche per il prossimo periodo invernale. Previsto, inoltre, per il 22 giugno il primo volo della rotta Torino - Palma di Maiorca. “Ci riempie d’orgoglio poter inaugurare nel giro di poche settimane ben 2 nuove rotte dall’aeroporto di Torino - ha dichiarato Valeria Rebasti Commercial Country Manager Volotea in Italia - Grazie ai nostri collegamenti comodi e veloci, i piemontesi avranno la possibilità di raggiungere, durante i mesi più caldi, destinazioni di grande richiamo come Olbia e Palma di Maiorca. Non va dimenticato, infine, il nostro collegamento diretto con Palermo, i cui biglietti sono già disponibili anche per l’inverno 2014″.

“Per migliorare ulteriormente l’esperienza a bordo della nostra flotta di Boeing 717 - aggiunge Rebasti - abbiamo deciso di consentire a tutti di portare con sé, senza costi aggiuntivi, un secondo bagaglio a mano, evitando così di riempire a dismisura i propri trolley”. I viaggiatori piemontesi potranno approfittare delle tariffe economiche e dei comodi collegamenti operati dal vettore per raggiungere isole ricche di grande fascino come la Sicilia, la Sardegna o Maiorca. “Ma siamo fiduciosi che i nostri voli possano intensificare anche il flusso turistico incoming verso Torino - continua Rebasti - una città che offre una serie di attrattive turistiche di primissimo livello”.

Roberto Barbieri, Amministratore Delegato SAGAT, ha dichiarato: “Volotea è un partner giovane e dinamico che si sta affacciando sul mercato italiano proponendo tariffe davvero competitive. Opera da meno di un anno sullo scalo di Torino, sul quale sta continuando ad investire, diversificando i voli verso le isole. L’offerta della compagnia aerea va incontro alle esigenze di tutti i passeggeri e connette Torino ed il Piemonte con le mete preferite per le vacanze. Stiamo lavorando a fianco di Volotea per far apprezzare sempre di più ai piemontesi i vantaggi di questa affidabile e brillante compagnia aerea”.

(Ufficio Stampa Volotea - SAGAT)

Articolo scritto da JT8D il 31 Mag 2014 alle 9:55 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus