ETIHAD AIRWAYS LANCIA IL NUOVO SERVIZIO ABU DHABI-LOS ANGELES

Etihad Airways ha lanciato il suo servizio giornaliero EY 171 tra Abu Dhabi (AUH) e Los Angeles (LAX). Los Angeles è la quarta destinazione del network Etihad Airways in US, che comprende Chicago, New York e Washington, DC. Il network si espanderà ulteriormente il 3 dicembre 2014, con l’aggiunta dei voli non stop verso Dallas / Fort Worth. James Hogan, presidente di Etihad Airways e Chief Executive Officer, ha dichiarato: “Los Angeles è una delle mete turistiche più importanti del mondo e una città iconica, e siamo lieti che oggi diventa parte del network globale di Etihad Airways. L’area di Los Angeles ha una popolazione diversificata di oltre 18 milioni di persone, la seconda più grande negli Stati Uniti, che ora possono accedere a voli diretti senza scalo verso Abu Dhabi e proseguire poi in Medio Oriente e nel Subcontinente Indiano”.

Gina Marie Lindsey, direttore esecutivo del Los Angeles World Airports, ha dichiarato: “Siamo entusiasti che Etihad Airways ha scelto Los Angeles, gateway per il mondo, per questo nuovo storico servizio, e calorosamente mi congratulo con loro per questa inaugurazione. Etihad Airways si unisce ad un impressionante elenco di vettori aerei internazionali che sono ora in grado di offrire ai passeggeri un eccezionale livello di servizio al cliente con l’ apertura del nuovo Tom Bradley International Terminal”.

L’aereo che inizialmente opererà la nuova rotta è un Airbus A340-500 con cabina a tre classi che può ospitare 240 persone, dotato di 12 suite di First Class, 28 flatbed seats in Business Class, 200 posti in Economy Class. A metà luglio il servizio passerà ad essere operato con un Boeing 777-200 LR configurato con 237 posti a sedere, otto suite di First Class, 40 flatbed seats in Business Class e 189 posti in Economy Class.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 1 Giu 2014 alle 11:05 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus