ALITALIA E ETIHAD AIRWAYS SOSTENGONO IL PROGRAMMA “ITALIANI NEL MONDO”

Alitalia, partner di SkyTeam, e Etihad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, hanno unito le forze per sostenere il programma turistico “Italiani nel Mondo” (“Made of Italians”) 2015, offrendo tariffe promozionali di grande interesse. Presentato oggi in 14 Ambasciate e Consolati italiani in tutto il mondo, nell’ambito delle celebrazioni per la Festa della Repubblica, questa iniziativa stimolerà migliaia di italiani che vivono all’estero e cittadini stranieri di origine italiana a visitare l’Italia nel corso del 2015. Il programma “Italiani nel Mondo” è collegato a Expo 2015, che si svolgerà a Milano tra il 1° maggio e il 31 ottobre 2015. Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: “L’Italia è un mercato importante per Etihad Airways e Italiani nel Mondo è l’iniziativa perfetta a cui associarsi. Noi contiamo di collegare le grandi comunità di italiani all’estero, in Australia, in Asia e nella regione del Golfo, attraverso il nostro hub di Abu Dhabi, con gli amici, la famiglia e i partner commerciali in Italia. Come partner di questo programma, Etihad Airways offrirà una gamma di tariffe promozionali verso l’Italia di grande interesse, rendendo il viaggio di ritorno a casa per gli Italiani e per tutti coloro di origine italiana un’occasione imperdibile, oltre che un’ottima opportunità per visitare Expo Milano 2015”.

Marco Martinasso, Direttore Marketing di Alitalia, ha dichiarato: “Per un italiano, e per chiunque nel mondo che ha le proprie radici in Italia, non c’è semplicemente alcun posto come casa, l’Italia. L’iniziativa Italiani nel Mondo darà la possibilità, a migliaia di italiani che hanno intenzione di tornare a casa, di visitare luoghi e persone vicine ai loro cuori. In qualità di principale Compagnia aerea italiana, Alitalia è lieta di aderire al programma Italiani nel Mondo e siamo felici di poter offrire agli italiani che vivono all’estero sconti speciali sui nostri voli nazionali, oltre a una serie di altri vantaggi legati alla nostra rinomata offerta Vivi l’Italia”.

Per usufruire delle tariffe promozionali offerte da Alitalia e da Etihad Airways, sarà necessario registrarsi, dal 30 giugno 2014, sul sito del programma Italiani nel Mondo www.madeofitalians.expo2015.org e acquistare un biglietto per Expo Milano 2015. Gli utenti registrati riceveranno un “Pass Expo Italiani nel Mondo” che darà l’accesso a una serie di promozioni offerte da entrambe le compagnie aeree e da altri partner del programma.

(Ufficio Stampa Alitalia - Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 2 Giu 2014 alle 6:35 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus