VUELING: PROMOZIONE A FIUMICINO IL 12 GIUGNO PER FESTEGGIARE LE NUOVE ROTTE PER CATANIA E PALERMO

Per festeggiare l’introduzione delle due nuove rotte domestiche Roma-Catania e Roma-Palermo Vueling lancia una promozione mai vista prima: il prossimo giovedì 12 giugno tutti coloro che si presenteranno presso l’aeroporto di Roma Fiumicino potranno vincere un biglietto gratuito di andata e di ritorno per Catania o per Palermo con partenza immediata. Partecipare è semplicissimo: basta indossare qualcosa di giallo, una maglietta o un cappello sarà sufficiente, portar con se una valigia, un documento d’identità e presentarsi al parking E al 4° piano di Roma-Fiumicino giovedì 12 giugno dalle ore 12 alle ore 14:30. Fino ad esaurimento posti, i passeggeri potranno imbarcarsi subito per un dei voli Vueling verso Catania o Palermo in partenza nello stesso giorno.

Gli orari dei voli verso la Sicilia sono: per Catania alle 17:00 o alle 20:45 e per Palermo alle 17:30 o alle 21:05. Da non dimenticare, un documento d’identità valido e un bagaglio a mano che rispetti le misure consentite a bordo (55×40x20 cm e max 10 kg). Per il regolamento completo, visitare la pagina Facebook di Vueling a questo link: http://www.facebook.com/vueling.eu

Ad accogliere i passeggeri a Roma Fiumicino un vero e proprio evento, con musica e soft drink, per festeggiare le due nuove rotte domestiche verso la Sicilia annunciate quest’anno. Il collegamento Roma-Catania è stato infatti inaugurato con un primo volo lo scorso 9 maggio ed ora attivo con 4 voli al giorno, mentre la rotta Roma-Palermo sarà attiva da domani, 10 giugno, sempre con 4 voli giornalieri.

Il 2014 è l’anno dell’espansione e dell’inaugurazione del nuovo hub di Roma Fiumicino. Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004 e per la stagione estiva 2014 la compagnia lancerà 44 nuove rotte su un totale di 75 disponibili. In particolare, 31 sono i nuovi collegamenti presso l’hub di Roma Fiumicino (24 internazionali: Bruxelles, San Pietroburgo, Preveza, Atene, Praga, Monaco di Baviera, Berlino, Amsterdam, Spalato, Dubrovnik, Mykonos, Santorini, Zara, Malta, Alicante, Siviglia, Rodi, Corfù, Creta, Santiago di Compostela, Bastia, Cluj-Napoca, Zakhintos e Zagabria, e 7 domestici: Catania, Palermo, Torino, Genova, Bari, Brindisi e Lamezia). Sarà inoltre possibile usufruire anche da Fiumicino del servizio di voli in connessione “Vueling to Vueling”, con oltre 800 differenti combinazioni di volo in tutto il network internazionale. Per l’estate 2014, Vueling sarà presente in 16 città italiane (Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Palermo, Pisa, Genova, Bari, Brindisi, Lamezia, Catania, Torino, Bologna, Olbia e Cagliari). In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con oltre 285 rotte, grazie ad un’offerta di 132 destinazioni, 21 basi e una flotta di 90 Airbus. Per ulteriori informazioni www.vueling.com.

(Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da JT8D il 9 Giu 2014 alle 5:16 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus