US AIRWAYS ANNUNCIA UN ACCORDO CODESHARE CON IBERIA

US Airways, parte di American Airlines Group, annuncia il lancio del suo accordo di codeshare con il trans-Atlantic joint business partner Iberia, migliorando ulteriormente il suo rapporto con il vettore e fornendo ai clienti un maggiore accesso alle principali destinazioni in tutta la Spagna e oltre. Il codeshare sarà lanciato gradualmente e inizialmente include tutti i voli transatlantici dei due vettori. Il codice US Airways sarà posto sui voli Iberia da Boston, Chicago, Los Angeles, Miami e New York (JFK) a Madrid. I clienti che viaggiano con Iberia saranno ora in grado di prenotare viaggi codeshare sui voli US Airways da 18 destinazioni in Europa per Charlotte e Philadelphia.

I voli rimanenti nel codeshare forniranno ai clienti un maggiore accesso in tutta la Spagna e il Portogallo con l’aggiunta di 16 destinazioni oltre Madrid, tra cui Alicante, Bilbao e Malaga. I clienti di Iberia potranno anche avere più opzioni quando viaggiano verso destinazioni in tutti gli Stati Uniti con voli di collegamento da Boston, Chicago, Los Angeles, Miami e New York (JFK). I clienti possono aspettarsi di avere accesso a tutti i voli in codeshare nelle prossime settimane. “L’esensione del nostro accordo di codeshare con Iberia segna un altro passo verso più convenienti opzioni di viaggio globali per i nostri clienti”, ha dichiarato Kurt Stache, senior vice president - alliances and partnerships, American Airlines. “Attraverso il rapporto forte con i nostri partner commerciali comuni, siamo concentrati sul fornire benefit migliori per tutti i nostri clienti, rafforzando ulteriormente il nostro network globale combinato”.

“Questo accordo di codeshare fornirà ai nostri clienti più opzioni di viaggio negli Stati Uniti dai nostri gateway”, ha dichiarato Antonio Pimentel, director - alliances, Iberia. Come parte di questo rapporto, i membri dei programmi frequent flyer US Airways Dividend Miles e Iberia Plus sono in grado di guadagnare e riscattare miglia su voli operati da altri vettori, fornendo un altro vantaggio importante per i clienti. Inoltre, i clienti potranno accumulare miglia quando viaggiano sui voli in codeshare operati dall’altra compagnia aerea.

US Airways si è unita all’Atlantic joint business con British Airways, Iberia e Finnair come membro affiliato all’inizio di quest’anno, e rimarrà tale fino alla sua piena integrazione con American.

(Ufficio Stampa American Airlines Group)

Articolo scritto da JT8D il 12 Giu 2014 alle 7:20 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus