VOLOTEA FESTEGGIA A MESTRE IL SUO SECONDO COMPLEANNO

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, ha organizzato per sabato 14 giugno un party in Piazza Coin a Mestre. Il vettore ha diversi motivi per festeggiare: se da un lato sono appena trascorsi due anni da quando il primo aereo con la coda Vichy è decollato dalla pista del Marco Polo, dall’altro Volotea si prepara ad infrangere il traguardo dei 3 milioni di passeggeri trasportati in Europa. Dalle 10.00 alle 14.00 si susseguiranno giochi a premi, attività, musica, gadget e tanto divertimento. E a troneggiare in mezzo alla piazza ci sarà un gonfiabile creato sul modello di uno dei Boeing 717 della flotta Volotea.

“Non vediamo l’ora di accogliere tutti i nostri fan in Piazza Coin - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia - Abbiamo pensato di organizzare questa speciale festa di compleanno per omaggiare non solo la città di Venezia, che ormai consideriamo come la nostra seconda casa, ma anche le migliaia di passeggeri veneti che hanno deciso di viaggiare con noi”.

“Fra pochi giorni infrangeremo il tetto dei 3 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo - continua Rebasti - Si tratta di un traguardo davvero importante che premia la nostra strategia di offrire voli convenienti, collegando Venezia con 24 destinazioni di medie e piccole dimensioni”. Dallo scalo veneziano si decolla, infatti, verso 10 destinazioni nazionali (Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Olbia, Palermo, Pantelleria e Reggio Calabria), e 14 internazionali: verso la Grecia ( Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini e Skiathos), la Francia (Bordeaux e Nantes), la Spagna (Bilbao e Palma di Maiorca) e la Croazia (Spalato).

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 13 Giu 2014 alle 5:36 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus