IL GRUPPO ALPITOUR VOLA DALL’AEROPORTO DI TORINO VERSO DIVERSE DESTINAZIONI ESTIVE

Il Gruppo Alpitour propone dall’Aeroporto di Torino diverse destinazioni estive. Ibiza, Minorca, Palma di Majorca e Marsa Alam sono raggiungibili da Torino dal mese di giugno, così come Monastir e Djerba in Tunisia e Kos in Grecia. Dal primo agosto partono i nuovi voli per Mykonos e Santorini, e dal 17 luglio si vola anche verso le più belle spiagge di Creta e Rodi. Per promuovere le partenze da Torino e far conoscere le destinazioni, SAGAT - società di gestione dell’Aeroporto di Torino - e il Gruppo Alpitour hanno realizzato una campagna di comunicazione congiunta diffusa capillarmente. Lo slogan “In vacanza il tempo vola. Tu vola da Torino” viaggerà sui tram e nelle stazioni della metropolitana della città, sarà letto sui quotidiani e ascoltato dalle radio locali del Piemonte.

Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di SAGAT dichiara: “Esprimo soddisfazione per lo stretto rapporto di collaborazione che abbiamo saputo creare con il principale tour operator italiano per rendere sempre di più l’Aeroporto di Torino lo scalo delle vacanze dei piemontesi e non solo.”

Carlo Stradiotti, Direttore Generale Business del Gruppo Alpitour e Amministratore Delegato di Neos, dichiara: “Abbiamo abbracciato con entusiasmo la possibilità di collaborare con SAGAT nella promozione di uno dei principali scali del nostro Paese. Insieme abbiamo realizzato una campagna promozionale di ottimo impatto, che vuole essere l’inizio di un percorso congiunto ed un investimento concreto nello sviluppo del traffico locale e dell’immagine delle rispettive aziende”. La programmazione per l’estate del Gruppo Alpitour da Torino è molto focalizzata sull’area del Mediterraneo: 42 rotazioni tra il capoluogo piemontese e le isole Baleari (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca), 34 collegamenti tra Torino e le isole della Grecia (Creta, Rodi, Mikonos e Santorini), 12 partenze alla volta della Tunisia continentale (Monastir) e 12 sull’isola di Djerba. Al di fuori delle destinazioni europee, i torinesi avranno 26 collegamenti con Marsa Alam, in Egitto.

(Ufficio Stampa SAGAT)

Articolo scritto da JT8D il 18 Giu 2014 alle 5:17 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus