VOLOTEA ANNUNCIA DUE NOVE ROTTE DA VENEZIA VERSO SANTANDER E TOLOSA

Volotea ha annunciato oggi l’avvio di due nuovi collegamenti da Venezia alla volta di Santander e Tolosa. Dal 6 di dicembre i Boeing 717 della flotta Volotea decolleranno dal Marco Polo verso il nord della Spagna, mentre è confermato, per il 19 dicembre il volo inaugurale alla volta della regione dell’Occitania. Le due new entry fanno salire a quota 26 i collegamenti operati dal vettore presso lo scalo veneto. “Annunciamo oggi con grande piacere i 2 nuovi voli invernali da Venezia verso Tolosa e Santander - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia - Dopo il successo delle rotte operate dal Marco Polo, abbiamo deciso di aggiungere due nuove destinazioni al carnet di voli disponibili.

Dal 19 di dicembre si decollerà verso Tolosa, la porta d’ingresso per visitare l’Alta Garonna e i Pirenei. Una città incantevole, dove molti degli edifici storici sono stati costruiti con un caratteristico mattone rosso-rosato, facendo guadagnare alla città l’appellativo di Ville Rose. Non va poi dimenticata Santander. Raggiungibile dal 6 di dicembre, il capoluogo della Cantabria è una destinazione di grande fascino che permette di spostarsi con facilità in quella che è già stata ribattezzata come la Spagna Verde: 2.000 km di scogliere, montagne, boschi, fiumi e spiagge che si susseguono disegnando paesaggi mozzafiato”.

I nuovi collegamenti riconfermano la volontà di Volotea di investire su Venezia, una delle basi del vettore a livello europeo insieme a Palermo, Nantes e Bordeaux. “Crediamo di essere riusciti a costruire in ventaglio di proposte davvero accattivante, capace di soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri - conclude Rebasti - E per chi ancora non avesse deciso dove trascorrere le prossime vacanze, è bene sapere che, anche in alcune giornate di luglio e agosto, ci sono ancora tariffe davvero convenienti sulle tratte Venezia-Lampedusa e Venezia-Pantelleria (da 49,99 Euro a tratta, tasse incluse). Naturalmente, si tratta degli ultimissimi posti disponibili a questa tariffa, quindi è necessario affrettarsi. Per chi, infine, ha già archiviato il capitolo “prenotazioni estive” e scruta con impazienza il calendario post-settembre, Volotea è già in vendita con alcune rotte per i mesi più freddi: oltre alle 2 novità (Santander e Tolosa), da Venezia è possibile decollare anche verso Nantes, Bordeaux, Bilbao, Catania e Bari”.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 23 Giu 2014 alle 5:33 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus