VUELING INAUGURA LA BARI-FIUMICINO

Vueling inaugura oggi la partenza della rotta Bari-Roma Fiumicino che sarà operata con due voli giornalieri (tranne la domenica in cui è operativo un solo volo) e un’offerta totale di 84.240 posti fino a ottobre 2014. Saranno quindi tre (Roma Fiumicino, Firenze e Barcellona) le destinazioni dirette raggiungibili dallo scalo pugliese, con un totale di 161.520 posti offerti e un incremento pari al 648% rispetto al 2013. La rotta Bari-Roma Fiumicino garantirà ai passeggeri business e non, un volo comodo e diretto per Roma, anche con la possibilità di partire e ritornare nell’arco della giornata e di usufruire del servizio di voli in connessione di Vueling.

Infatti, grazie ai voli con scalo presso l’hub di Roma Fiumicino o quello di Barcellona El Prat, i passeggeri in partenza da Bari potranno raggiungere altre 93 destinazioni capaci di incontrare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore. Ad esempio, si potrà raggiungere la Spagna e l’Africa e passare del tempo in mete come Ibiza, Malaga, Minorca, Maiorca, Casablanca e Marrakech; si potrà organizzare una fuga romantica verso le più belle capitali europee come Parigi, Lisbona e Londra oppure raggiungere (via Roma) Palermo, Catania, Genova e Torino. Tutto ciò sarà sempre possibile grazie ai voli in connessione, servizio esclusivo che permette di viaggiare con un unico check-in per entrambe le tratte e il ritiro dei bagagli direttamente all’aeroporto di destinazione.

“Bari-Roma rappresenta un importante passo nel piano di sviluppo di Vueling presso l’aeroporto”, ha dichiarato Massimo di Perna, Regional Manager per Italia, Malta e Svizzera “Siamo quindi felici di offrire ai cittadini pugliesi non solo un nuovo collegamento diretto con la capitale ma anche la possibilità di usufruire dei voli in connessione via Roma e di avere accesso ad altre destinazioni in Italia, Europa o Africa”.

Per Giuseppe Acierno, Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia, “l’avvio del collegamento tra Bari e Fiumicino, a pochi giorni dall’inizio dell’analogo volo su Brindisi, rappresenta un ulteriore sensibile miglioramento sul piano dell’offerta da/per i nostri aeroporti. Poter disporre di due collegamenti giornalieri, che vengono incontro anche alle esigenze di quanti hanno necessità di muoversi per business, non potrà che stimolare quella nuova domanda che ci auguriamo contribuisca alla ripresa del traffico nazionale. L’augurio, infine, è che l’ottima collaborazione tra Vueling e Aeroporti di Puglia possa favorire la nascita di nuove significative iniziative”.

(Comunicato stampa Vueling)

Articolo scritto da mcgyver79 il 25 Giu 2014 alle 1:20 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus