COMPIE UN ANNO LA “NEW GERMANWINGS”

“New germanwings” compie un anno. Il 1 ° luglio 2013 ha lanciato un nuovo concetto di prodotto, e nel giro di dodici mesi si è sviluppata fino a diventare la terza più grande compagnia aerea in Germania. Dal luglio 2013, Germanwings ha trasportato più di 16 milioni di passeggeri. Il numero di rotte offerte è aumentato da 182 a 296 oggi. Germanwings serve ora 130 destinazioni, la maggior parte delle quali in Europa. Lufthansa ha unito i suoi voli nazionali tedeschi ed europei non gestiti attraverso i suoi hub di Francoforte e Monaco nella “new Germanwings”. La consegna delle rotte aeree è ormai ben avanzata: a Colonia, Stoccarda e Hannover è stata completata, mentre ad Amburgo e Berlino alcune rotte sono ancora in fase di trasferimento. Lufthansa ha cominciato a trasferire rotte a Germanwings a Düsseldorf nel marzo 2014. Dopo che il passaggio di consegne sarà completato, Düsseldorf sarà la più grande base Germanwings.

I passeggeri Germanwings valutano la compagnia aerea molto positivamente. I clienti rafforzano così l’idea di Germanwings di essere un low-cost-carrier che offre voli a prezzi bassi e un servizio di alta qualità. L’espansione di Germanwings ha avuto successo dal punto di vista commerciale: rispetto allo scorso anno, quando la compagnia aerea ha contribuito per 93 milioni di euro al miglioramento degli utili del Gruppo Lufthansa anno su anno, il contributo dovrebbe aumentare anche quest’anno. Per il 2015, per la prima volta in molti anni, il Gruppo prevede di raggiungere un risultato equilibrato sulle sue rotte non-hub in Europa.

La compagnia aerea, che ha sede a Colonia-Bonn, ha notevolmente ampliato la sua flotta. Mentre solo un anno fa 38 aerei portavano la livrea Germanwings, 71 aeromobili ora portano il logo della compagnia aerea più giovane del Gruppo Lufthansa. Ulteriori dieci aerei si uniranno alla flotta entro la fine dell’anno. Una caratteristica unica di Germanwings è ‘ ‘à la carte flying ‘. Al momento della prenotazione del biglietto, i passeggeri hanno una scelta di tre prodotti in diverse fasce di prezzo con diverse comodità aggiuntive: ‘BEST’ rappresenta l’offerta di fascia alta che copre principalmente le esigenze dei passeggeri business, ma che si rivolge anche ad alcuni turisti. Il prodotto ‘SMART’ include alcuni servizi extra, ‘BASIC’ è un prodotto no-frills, con tariffa a basso costo.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 1 Lug 2014 alle 6:18 pm.
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