AIRBERLIN: ANTON LILL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DI TOPBONUS

Dal 01 luglio 2014, Anton Lill assume le funzioni di Amministratore Delegato di topbonus, il programma frequent flyer di airberlin. In tale posizione sarà responsabile dell’ulteriore sviluppo del programma. Membri e partner di topbonus approfitteranno in futuro dell’ulteriore ampliamento del programma grazie a un valore aggiunto ancora maggiore e a possibilità di scelta addizionali. Anton Lill ha ricoperto precedentemente la carica di Vice President e General Manager di American Express Global Business Travel in Germania. Oltre a diverse funzioni a livello manageriale nel settore servizi, Lill ha alle spalle 13 anni di attività presso Lufthansa, dove recentemente è stato amministratore delegato della società controllata AirPlus. “Sono felice di collaborare con il nuovo team dirigenziale per raggiungere l’obiettivo di ampliamento del network dei partner. Disponiamo dei dati e della tecnologia necessari per creare un programma che faciliti le modalità di viaggio per tutti i passeggeri. È un progetto entusiasmante”, ha commentato Anton Lill.

“Siamo lieti che Anton Lill abbia accettato di svolgere per noi questo fondamentale compito in Germania”, ha dichiarato Darren Peisley, Managing Director di Etihad Global Loyalty. “La sua vasta esperienza nel settore sarà preziosa per l’ulteriore sviluppo di topbonus. In futuro, vorremmo ampliare il tradizionale programma frequent flyer, rendendo topbonus un piacevole programma lifestyle che torni utile in egual misura sia ai membri che ai partner. Svilupperemo un programma allettante per tutti i passeggeri, che sia in grado di offrire, oltre a un valore aggiunto immediato, anche un’esperienza di viaggio straordinaria, nonché prestazioni premio ai partecipanti”.

Wolfgang Prock-Schauer, Chief Executive Officer di airberlin, ha annunciato: “Con Anton Lill abbiamo acquisito un manager di grande esperienza per il nostro programma di fidelizzazione topbonus. L’obiettivo è un’ulteriore crescita di topbonus per il futuro, che diventerà ancora più interessante per i passeggeri di airberlin. Anton Lill, con il suo ampio bagaglio d’esperienza, sarà un grande supporto per noi”.

topbonus, che festeggia quest’anno il suo decimo anniversario, è uno dei tre programmi recentemente inseriti nel portfolio Global Loyalty di Etihad Airways. Insieme alla partecipazione del 29 percento in airberlin, anche la partecipazione del 70 percento in topbonus rientra nella strategia della compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, che prevede uno sviluppo delle partnership con compagnie aeree e programmi di fidelizzazione. topbonus, il secondo programma frequent flyer della Germania è uno dei programmi leader di fidelizzazione clienti con oltre 3,5 milioni di partecipanti ed è stato più volte insignito di numerosi premi.

(Ufficio Stampa airberlin)

Articolo scritto da JT8D il 2 Lug 2014 alle 6:10 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus