VUELING LANCIA IL CONCORSO “GRAZIE FIRENZE”

Vueling lancia il concorso “Grazie Firenze” per festeggiare i cinquecento mila passeggeri trasportati presso l’Aeroporto di Firenze dall’inizio delle sue operazioni nel marzo 2012. Partecipare è davvero semplice: basta scegliere un selfie con la propria espressione migliore e caricarlo sul sito www.graziefirenzevueling.it. In palio 14 biglietti aerei gratuiti per viaggiare verso una delle destinazioni disponibili dal capoluogo toscano, oltre la possibilità di diventare una delle tessere del mosaico di foto che Vueling pubblicherà per ringraziare la città. Tutti coloro che caricheranno una foto di se stessi tra il 2 e il 6 luglio potranno partecipare all’estrazione - che avverrà entro l’11 luglio - di uno dei 14 biglietti aerei andata e ritorno messi in palio per poter partire da Firenze verso una delle destinazioni dirette a scelta tra quelle disponibili dall’aeroporto. Sarà possibile accedere al concorso sia da desktop sia da mobile e l’iniziativa sarà promossa sui canali social di Vueling, con una campagna banner online e tramite gli ambasciatori Vueling che, il 3 e il 4 luglio, saranno impegnati nella promozione del concorso presso l’Aeroporto di Firenze, il Centro Commerciale “I Gigli” e i principali locali fiorentini.

Tutti le immagini caricate verranno raccolte da Vueling per creare un unico grande mosaico con cui verrà scritto il messaggio “Grazie Firenze”, un ringraziamento speciale rivolto a tutti i fiorentini, che sarà pubblicato sia sul sito del concorso sia sulle pagine locali de La Nazione. Vueling ha iniziato le sue operazioni presso l’Aeroporto di Firenze nel marzo 2012 con i primi collegamenti internazionali con Barcellona, Parigi e Madrid e in soli due anni è cresciuta molto sullo scalo toscano, fino ad arrivare a: 500.000 passeggeri trasportati ad oggi; Un’offerta totale di 15 rotte dirette: 11 internazionali (Spalato, Mosca, Barcellona, Londra, Madrid, Berlino, Parigi, Copenaghen, Ibiza, Mykonos e Santorini), 4 rotte domestiche (Cagliari, Catania, Bari e Palermo) e un totale di 588.900 posti disponibili per la stagione estiva 2014, ovvero un incremento del 96% rispetto all’estate 2013; L’inaugurazione della base operativa nel 2012, la seconda dopo Roma-Fiumicino; Il lancio delle prime rotte domestiche nel 2013 che collegano Firenze con Catania, Cagliari, Bari e Palermo; Il lancio della rotta Firenze-Mosca che sarà operativa dal 26 luglio con 2 voli settimanali e che rappresenta l’unico collegamento diretto tra Firenze e la capitale russa.

Inoltre grazie al collegamento diretto con Barcellona, i passeggeri da Firenze potranno usufruire dei voli in connessione e raggiungere destinazioni via l’aeroporto di El Prat grazie ad un unico check-in per entrambe le tratte e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione. “Siamo felici dei grandi traguardi raggiunti a Firenze in soli 2 anni”, ha dichiarato Massimo Di Perna, Regional Manager per Italia, Malta e Svizzera. ”Con questo concorso vogliamo ringraziare direttamente tutti i fiorentini che hanno viaggiato e continuano a viaggiare con Vueling. Con 15 rotte dirette e l’accesso ai voli in connessione via Barcellona, siamo in grado di offrire alla città di Firenze collegamenti in Italia, Europa, Medio Oriente e Africa, contribuendo in modo diretto alla crescita dello scalo toscano”.

(Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da JT8D il 2 Lug 2014 alle 5:28 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus