RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE INVERNALE 2014 DA TORINO

Ryanair lancia oggi la sua programmazione invernale 2014 da Torino, con 9 rotte in totale, incluso il nuovo collegamento invernale per Eindhoven, operativo dal prossimo 28 ottobre con tre frequenze settimanali (martedì, giovedì e sabato), e la rotta per Catania, confermata per tutto l’inverno. Grazie a questa offerta, Ryanair prevede di trasportare oltre 675.000 clienti quest’anno da/per l’Aeroporto di Torino. La programmazione invernale 2014 di Ryanair da Torino porterà: 1 nuova rotta invernale per Eindhoven; 9 rotte in totale; 44 frequenze settimanali. Ryanair celebra inoltre i 15 anni di operatività a Torino e il superamento dell’importante traguardo di 4 milioni di passeggeri trasportati da/per Torino da quando è decollato il primo volo per Londra Stansted, nel 1999.

John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione invernale 2014 da Torino con 9 rotte, inclusa la nuova rotta per Eindhoven e il collegamento per Catania, lanciato lo scorso dicembre e operativo per la prima volta per tutto l’inverno. Grazie a questa programmazione, che sarà in vendita da domani sul sito web Ryanair.com, prevediamo di trasportare 675.000 passeggeri quest’anno da e per Torino, sostenendo l’economia e il turismo piemontesi. Siamo altresì molto lieti di festeggiare i 15 anni di operatività da Torino: da quando è decollato il primo volo per Londra Stansted, nel 1999, Ryanair è cresciuta a Torino superando il traguardo dei 4 milioni di passeggeri trasportati (4,3 milioni). I consumatori e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato e beneficiare di un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito, dei posti assegnati, di ‘voli silenziosi’ e dell’uso dei propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo. Una nuova app per smartphone e prodotti per famiglie e viaggiatori business saranno presto disponibili, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più”.

L’Amministratore Delegato di Sagat Roberto Barbieri, nella conferenza stampa odierna, si è inoltre dichiarato soddisfatto della crescita costante di passeggeri che si registra da inizio anno (+7,2% nel periodo gennaio - giugno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, e + 9% nel solo mese di giugno, rispetto a giugno 2013) e ha annunciato l’apertura in autunno di un nuovo punto vendita : Tiger, il concept store di successo su scala globale, atterrerà all’Aeroporto di Torino.

(Ufficio Stampa Ryanair - SAGAT)

Articolo scritto da JT8D il 10 Lug 2014 alle 5:28 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus