EASYJET ANNUNCIA DUE NUOVE ROTTE DA ROMA FIUMICINO

easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa, annuncia il lancio di due nuove destinazioni dall’aeroporto di Roma Fiumicino: Londra Luton e Tenerife. A breve distanza dal lancio del collegamento con Marsiglia, easyJet arricchisce ulteriormente l’offerta di destinazioni da e per Roma Fiumicino, con queste due nuove mete. easyJet volerà da Roma Fiumicino a Londra Luton dal 29 ottobre con quattro voli settimanali e tariffe a partire da 47,00 € a tratta, tasse incluse. Questa nuova rotta si aggiunge a quella già disponibile verso Londra Gatwick e contribuirà a collegare Roma alla Capitale finanziaria europea attraverso un aeroporto particolarmente strategico per chi intende recarsi nelle zone centrale e settentrionale di Londra. Dall’aeroporto di Londra Luton è infatti possibile raggiungere comodamente la stazione di St. Pancras International con 30 minuti di treno. Roma Fiumicino, anche a seguito del lancio della tratta operata da Napoli e recentemente annunciata, è la settima destinazione italiana da cui è possibile raggiungere Londra Luton.

Il 29 ottobre verrà inaugurata anche la tratta a maggiore vocazione turistica che collegherà Roma Fiumicino a Tenerife, Canarie, destinazione di vacanza dal clima mite durante tutto l’anno, che le ha conferito il titolo di “isola dell’eterna primavera”. Il collegamento verrà operato con due voli settimanali e tariffe a partire da 54,10 € a tratta tasse incluse. L’apertura della nuova tratta va incontro a coloro che desiderano concedersi una vacanza o un break all’insegna di mare, sole e divertimento in qualsiasi periodo dell’anno, così come durante i mesi estivi quali giugno, luglio e settembre, periodi in cui le vacanze sono più convenienti e le destinazioni meno affollate.

Frances Ouseley, Direttore di easyJet in Italia, ha commentato: “Londra Luton e Tenerife vanno a completare un portafoglio di offerta su Roma Fiumicino ormai ricco verso 37 destinazioni ed articolato sulle esigenze di coloro che desiderano andare in vacanza al mare d’estate o di inverno oppure viaggiare per lavoro atterrando nel comodo aeroporto a nord di Londra. Con 8 aeroplani basati a Roma Fiumicino, il 30% in più rispetto all’anno precedente, abbiamo anche a Roma come a Napoli accompagnato la crescita dell’investimento con la creazione di nuovi posti di lavoro nella nostra seconda più grande base in Italia”.

Dopo aver superato per la prima volta la quota di 700 tratte in vendita nell’intero network easyJet, il lancio delle due nuove rotte porta a 160 il totale delle destinazioni offerte da easyJet da e per l’Italia. I voli per le nuove destinazioni sono già in vendita sul sito web www.easyJet.com, sulla easyJet mobile app e sui canali GDS.

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 21 Lug 2014 alle 5:13 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus