EMIRATES SI APPRESTA A LANCIARE IL QUARTO VOLO GIORNALIERO PER JOHANNESBURG

Emirates ha annunciato che introdurrà un quarto volo giornaliero tra Dubai e Johannesburg che sarà attivo dal 26 ottobre 2014, portando a sette il numero di voli giornalieri verso il Sud Africa. Il volo aggiuntivo porta a 49 il numero totale dei voli di linea di Emirates tra i due paesi, riaffermando così la sua posizione come uno dei maggiori operatori in Sud Africa. In aggiunta a Johannesburg, Emirates servirà anche le città di Cape Town e Durban. Collegando il Sud Africa con il network globale di Emirates, i sette voli giornalieri dimostrano l’importanza del mercato sudafricano per Emirates. “Stiamo introducendo il nostro quarto servizio giornaliero tra Dubai e Johannesburg per soddisfare la crescente domanda di voli tra questi due importanti centri d’affari e turismo richiesta dai passeggeri. L’incremento della frequenza offre ai nostri clienti una maggiore flessibilità per i loro piani di viaggio e migliora i collegamenti con gli altri voli del network Emirates attraverso il nostro hub di Dubai” - ha dichiarato Orhan Abbas, Senior Vice President, Commercial Operations, Latin America, Central and Southern Africa di Emirates.

Ha poi aggiunto: “Di anno in anno abbiamo registrato un positivo aumento del numero di passeggeri sulla rotta, il che riflette la costante crescita economica e del turismo in entrambe le città e questo investimento dimostra la nostra fiducia nella forza del mercato. Johannesburg rimane un importante gateway per il traffico in entrata e siamo lieti di fornire più opzioni ai nostri clienti, in particolare quelli del Golfo, Medio Oriente, Gran Bretagna, Stati Uniti, Germania e Francia. Il quarto volo giornaliero consentirà, inoltre, di migliorare la convenienza di collegamento per i passeggeri diretti in India, Pakistan, Singapore, Malesia, Bangkok, Giordania, Qatar e Iran”.

Emirates e South African Airways estenderanno la loro partnership di code-share sul nuovo servizio tra Dubai e Johannesburg - attualmente South African Airways è in code-sharing su tutti i voli Emirates da e per il Sud Africa. L’espansione dell’accordo di code-share riflette la partnership di successo e di lunga data tra le due compagnie Il nuovo servizio verrà effettuato da un Boeing 777-300ER che partirà da Dubai come volo EK767 alle 23:20 ed arriverà a Johannesburg alle ore 05:35 del giorno seguente. Il volo di ritorno EK768 partirà da Johannesburg alle ore 09:30 e arriverà a Dubai alle ore 19:40. Il B777-300ER dispone di 354 posti in una configurazione a tre classi: otto posti in First Class, 42 in Business Class e 304 in Economy Class.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 21 Lug 2014 alle 5:42 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus