ETIHAD REGIONAL CELEBRA IL SUO 10° ANNIVERSARIO

Etihad Regional, il principale vettore regionale svizzero operato da Darwin Airline, celebra oggi il decimo anniversario della compagnia con i suoi passeggeri e i dipendenti della sua sede di Lugano. 

Fondata il 12 agosto 2003 dall’allora Presidente Franco Mosè, Darwin Airline diede inizio alle sue operazioni con il primo volo Lugano – Ginevra del 28 luglio 2004. 

Maurizio Merlo, Chief Executive Officer di Etihad Regional, ha affermato: “È con grande orgoglio che sono qui oggi a celebrare il decimo anniversario dal lancio del nostro primo volo commerciale. Io stesso ero nella cabina di pilotaggio e ricordo ancora il grande entusiasmo per quell’importante inizio”.    

“Da allora abbiamo raggiunto una crescita significativa, e siamo davvero onorati di offrire ai nostri passeggeri un network di oltre 30 destinazioni in Europa”.

“Operando da dieci anni come vettore regionale svizzero, siamo lieti di condividere con i nostri passeggeri i festeggiamenti di oggi, mostrando loro la nostra piena gratitudine per la fedeltà che ci hanno confermato nel corso di questi anni”. 

Per ricordare questo importante anniversario, a tutti i passeggeri che il 28 luglio voleranno sulla tratta Lugano - Ginevra verrà servito a bordo uno servizio di catering particolare e sarà anche consegnato un cadeau celebrativo del primo decennio di attività di Darwin Airline.

(Comunicato stampa Etihad Regional)

 

APPROFONDIMENTI:

- sito Etihad Regional

Articolo scritto da mcgyver79 il 28 Lug 2014 alle 2:47 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus