WIZZ AIR CRESCE IN ITALIA CON DUE NUOVE ROTTE DA BARI

Wizz AirWizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa centrale e Orientale, ha annunciato oggi ulteriori potenziamenti al suo network di rotte a tariffe basse in Italia. Dal 1° novembre 2014 la compagnia aerea comincerà ad operare 2 voli settimanali da Bari a Timisoara, mentre dal 14 maggio 2015 sarà disponibile un doppio servizio settimanale da Bari a Cluj-Napoca. Entrambe le rotte saranno operate il martedì e il sabato.
Timisoara, una delle più grandi città della Romania, è il principale centro culturale, sociale, ed economico della Romania occidentale. La città è anche candidata a diventare Capitale Europea della Cultura nel 2021. Cluj-Napoca è considerata la capitale non ufficiale della storica provincia di Tansilvania, ed è uno dei più importanti centri accademici, culturali, industriali e commerciali della Romania.
Con l’ultima aggiunta al network, Wizz Air offre ora 5 rotte da Bari verso 3 paesi, mentre opera un totale di 63 rotte da 14 aeroporti italiani, accrescendo il turismo e la possibilità di scelta, da parte dei consumatori, di tariffe molto basse e con un ottimo servizio clienti. I biglietti per le nuove rotte Wizz Air dall’Italia sono già in vendita e i posti possono essere prenotati su wizzair.com.

(Comunicato stampa Wizz Air)

APPROFONDIMENTI:

- sito Wizz Air

Articolo scritto da mcgyver79 il 28 Lug 2014 alle 10:21 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus