VOLOTEA CONTINUA A INVESTIRE SU VERONA: ANNUNCIATO IL NUOVO COLLEGAMENTO CON CATANIA

Volotea investe nuovamente su Verona, lanciando dal 2 ottobre il nuovo volo alla volta di Catania. Salgono così a 3 le destinazioni raggiungibili dallo scalo veronese: con il vettore low cost, infatti, è possibile decollare anche alla volta di Bari e di Palermo. “Siamo davvero elettrizzati di poter annunciare questo nuovo collegamento dall’aeroporto di Verona - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia - Dopo l’ottimo riscontro dei voli operati fino ad oggi, abbiamo deciso di continuare a investire sul Veneto, offrendo ai nostri passeggeri la possibilità di decollare 7 giorni su 7 alla volta di Catania, una città con un’offerta turistica accattivante e un panorama naturalistico invidiabile. Allo stesso tempo, ci auguriamo che il nuovo collegamento possa incrementare il flusso turistico verso Verona, destinazione che, oltre ad ospitare monumenti e attrazioni di assoluto valore, è il punto ideale per partire alla scoperta del bacino del Garda, del Trentino Alto Adige e alle province di Brescia e Mantova e della parte settentrionale dell’Emilia”.

“Con la nuova tratta verso Catania si amplia ulteriormente il carnet di proposte firmato Volotea - conclude Rebasti. Oggi operiamo in 60 aeroporti a livello internazionale, 18 dei quali su territorio italiano. Inoltre, abbiamo da poco celebrato il nostro secondo compleanno, superando il tetto dei 3 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo. Un traguardo eccezionale che ci riempie di grande soddisfazione e ci fa ben sperare per il futuro”.

“L’ampliamento dell’offerta di Volotea dal Catullo è un risultato su cui lavoriamo da tempo con la compagnia aerea - ha commentato Paolo Arena Presidente di Catullo Spa, che gestisce gli aeroporti di Verona e Brescia - che ha iniziato ad operare su Verona nel 2012, e ha progressivamente intensificato la sua offerta a fronte dei risultati ottenuti. Anche Volotea ha contribuito ai risultati eccellenti dell’estate che hanno fatto segnare al Catullo +7% a luglio e sta facendo registrare nelle prime tre settimane di agosto +8,5%”.

“Abbiamo instaurato con Volotea un solido rapporto di partnership - ha concluso Carmine Bassetti, Direttore Generale di Catullo Spa - Contiamo di continuare a crescere insieme, individuando le opportunità che il mercato offre per riuscire a proporre un’offerta sempre più articolata al nostro territorio. Oggi Verona collega 46 aeroporti tra voli di linea e charter, lavoriamo per consolidare questo risultato nonostante la fluidità del settore”.

(Ufficio Stampa Volotea - Garda Aeroporti)

Articolo scritto da JT8D il 29 Ago 2014 alle 2:23 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus