RYANAIR INAUGURA IL COLLEGAMENTO TRA PISA E CROTONE

Ryanair ha inaugurato oggi il nuovo collegamento da Pisa a Crotone. Il nuovo collegamento da Pisa avrà tre frequenze settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) fino al 24 ottobre, che passeranno a quattro a partire dal giorno 26 dello stesso mese, con l’aggiunta del volo domenicale. Grazie a questo nuovo importante collegamento, Ryanair prevede di trasportare oltre 50.000 passeggeri nel primo anno di operatività. A Pisa, Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di inaugurare oggi l’importante collegamento da Pisa per Crotone, che va a servire - alle tariffe imbattibili di Ryanair - i tanti turisti toscani in cerca di mare cristallino e di un litorale mozzafiato e la comunità di studenti e lavoratori calabresi che vive a Pisa e in Toscana, oltre a quanti dalla Calabria si dirigono qui in Toscana per ammirarne l’enorme patrimonio artistico-culturale.

Ryanair, quale compagnia leader in Italia, sente ancora piú forte la responsabilitá di continuare ad operare ed incrementare i collegamenti nazionali, specialmente in un momento in cui le sempre crescenti esigenze di mobilitá degli italiani rischierebbero di non ricevere risposta. Con la nuova rotta - che avrà tre frequenze settimanali fino al 24 ottobre e quattro dal 26 ottobre - prevediamo di trasportare oltre 50.000 passeggeri nel primo anno di operatività, sottolineando l’impegno di Ryanair nella scoperta e valorizzazione di nuove attraenti destinazioni”.

Da fine ottobre la presenza di Ryanair a Crotone si intensificherà, con l’avvio delle nuove rotte per Milano (Bergamo) e Roma (Ciampino). A Crotone, John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di inaugurare oggi la nostra prima rotta da Crotone che diventa, a pieno titolo, attiva protagonista del trasporto aereo nazionale. Grazie a questo collegamento diretto i passeggeri crotonesi potranno viaggiare verso la Toscana alle basse tariffe Ryanair e numerosi turisti toscani potranno scoprire, per un weekend o per una vacanza anche fuori stagione, il mare cristallino, il litorale mozzafiato e l’immenso patrimonio storico-culturale offerti da questo territorio. La necessitá di questo collegamento é testimoniata dalla risposta estremamente positiva dei nostri passeggeri che ci hanno premiato con un tutto esaurito giá dai primi voli”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 2 Set 2014 alle 5:48 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus