ETIHAD AIRWAYS: NUOVA LOUNGE ARRIVI ALL’AEROPORTO DI ABU DHABI

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, ha migliorato ancora una volta il proprio servizio inaugurando una nuova Lounge Arrivi presso l’Abu Dhabi International Airport. Questa lussuosa sala caratterizzata da un ambiente moderno e di classe, è la prima Lounge Arrivi di Etihad Airways nel mondo, ed è a disposizione in esclusiva per i passeggeri di First e Business Class. La lounge è situata immediatamente oltre il controllo doganale. I servizi disponibili includono un’area per rinfrescarsi prima di lasciare l’aeroporto con 10 unità doccia rivitalizzante, tutte dotate di comfort di lusso, e collegata a un servizio gratuito di lavaggio a secco per i vestiti. In questo modo, mentre gli ospiti fanno la doccia, gli indumenti possono essere lavati dal personale addetto e riconsegnati entro 10 minuti. L’innovativo concetto “SHAVE by Etihad Airways” è stato introdotto all’interno della lounge offrendo agli ospiti un servizio di rasatura gratuito realizzato da barbieri qualificati.

A disposizione anche una zona relax dedicata, con poltrone confortevoli, televisioni a grande schermo e un’ampia selezione di giornali, libri e riviste locali e internazionali. Snack in café style sono serviti tutto il giorno, compresa una deliziosa prima colazione al mattino, bevande calde o fredde e una gustosa scelta di canapè, spuntini dolci e salati, tutti prodotti con ingredienti freschi e ispirati ai ricercati sapori di tutto il mondo, preparati da un team di cucina specializzato. Gli ospiti che cercano uno spazio di lavoro tranquillo e adeguato possono usufruire delle business facilities, che includono un computer Apple a schermo grande, stampante e connessione internet a banda larga e wireless.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, afferma: “La nostra nuova lounge in aeroporto rappresenta un importante traguardo per Etihad Airways ed è stata creata in seguito ad approfondite ricerche sulle esigenze dei nostri ospiti di First e Business Class. Questa struttura, unica nel suo genere ad Abu Dhabi, è stata appositamente studiata per andare incontro alle loro necessità, e i nostri nuovi servizi, come la lavatura a secco e “SHAVE by Etihad Airways”, saranno di grande appeal specialmente per i viaggiatori in arrivo al mattino presto, prima dell’orario di check-in in hotel. Ancora una volta, abbiamo fissato nuovi standard nel servizio dell’ospitalità di lusso, mantenendo tutto il calore e l’accoglienza araba”.

Etihad Airways attualmente dispone di un network globale di 11 lounge aeroportuali, inclusa la nuova Lounge Arrivi, e i servizi già esistenti presso l’Abu Dhabi International Airport per gli ospiti di First e Business Class. Le lounge aeroportuali internazionali della compagnia si trovano a Dublino, Francoforte, Londra Heathrow, Manchester, Parigi, Sydney e Washington DC, e sono previste aperture a New York, Los Angeles, Chicago, Melbourne e Milano. Più di 280.000 ospiti hanno avuto accesso alle lounge di Etihad Airways tra gennaio e luglio 2014, con un incremento del 20% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 11 Set 2014 alle 5:26 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus