ETIHAD AIRWAYS LANCIA LA CAMPAGNA DI ASSUNZIONE DI PERSONALE DI VOLO A LIVELLO GLOBALE

Etihad Airways è in procinto di lanciare un’ importante campagna di assunzioni a livello globale, con l’obiettivo di inserire personale con un’eccezionale esperienza nel settore dell’ospitalità all’interno di quella che è appena stata insignita del premio “World Leading Cabin Crew “. I recruitment day si terranno in 12 città di 5 differenti paesi fra cui: Italia, Germania, Giappone, Marocco e Tunisia. In aggiunta a queste tappe, la compagnia organizzerà anche dei recruitment day ad Abu Dhabi i seguenti giorni: 1,8,15,22 e 29 ottobre, oltre a open day dedicati a food and beverage manager e inflight chef il 13 e il 27 ottobre. I candidati interessati a partecipare ai recruitment day e a entrare a far parte del pluripremiato team di personale di bordo della compagnia, o diventare food and beverage manager o qualificati chef di bordo, possono registrarsi in anticipo tramite questo sito.

Aubrey Tiedt, Vice President Guest Services di Etihad Airways, ha dichiarato: “Inviteremo ad ogni tappa un massimo di 200 dei migliori candidati con forte esperienza e precise competenze nel settore dell’ospitalità a partecipare ai nostri recruitment day”. Oltre a fornire ai candidati esaustive informazioni sulla vita ad Abu Dhabi e sulle dinamiche del lavoro con gli ospiti a 9 chilometri di quota, la compagnia condurrà anche dettagliati colloqui. “Per supportare la rapida crescita della compagnia aerea, stiamo conducendo i nostri recruitment day in questi paesi, che sono tutti strategicamente molto importanti per il nostro business. Contiamo di attrarre e assumere candidati di grande talento e dotati di entusiasmo e una forte passione e predisposizione a fornire un’ eccellente servizio di ospitalità. Il nostro personale di bordo proviene da 115 differenti nazioni e beneficia di una continua formazione volta a una crescita professionale, con grandi opportunità di carriera e nuove esperienze di vita negli Emirati Arabi Uniti”, aggiunge Tiedt.

I candidati selezionati saranno sottoposti a dettagliati programmi di training ad Abu Dhabi, che includeranno, tra gli altri, tutti gli aspetti della sicurezza a bordo e di fornitura del servizio. Il training si svolgerà nella Training Academy di Etihad Airways. La compagnia fornisce al personale di volo diversi benefit fra cui l’assicurazione medica, i trasporti, la divisa e alloggi completamente ammobiliati e situati nei moderni e vivaci dintorni di Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. Abu Dhabi è sede di una ricca proposta di attività, sportive, di intrattenimento e tempo libero a livello internazionale, fra cui il rinomato quartiere di Yas Island, l’arena sportiva Zayed Sports City e ristoranti rinomati in tutto il mondo grazie chef-celebrity come Marco Pierre White e Gary Rhodes.

Etihad Airways è stata insignita, nel corso degli anni, di molteplici premi che riconoscono i suoi servizi come i più qualitativi e avanzati. Fra i riconoscimenti, il titolo di World’s Leading Airline, World’s Leading First Class e World’s leading Airline Cabin Crew ai World travel Awards tenutisi a novembre 2013 a Doha in Qatar. Queste le date per l’Italia. Roma: 29 settembre 2014. Napoli: 2 ottobre 2014. Bari: 5 ottobre 2014. Milano: 6 ottobre 2014. Catania: 8 ottobre 2014. Firenze: 9 ottobre 2014. Bologna: 12 ottobre 2014. Venezia: 15 ottobre 2014.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 23 Set 2014 alle 5:21 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus