BRITISH AIRWAYS INTRODURRA’ L’A380 SULLA ROTTA LONDRA-SAN FRANCISCO

A partire dalla prossima estate British Airways introdurrà il nuovo Airbus A380 sulla rotta da Londra a San Francisco. Questa destinazione va ad aggiungersi alle altre tre già servite con l’A380 come Los Angeles, Hong Kong e Johannesburg. La famosa città americana sarà la seconda destinazione californiana raggiunta con gli A380 di British Airways dopo Los Angeles. Dopo Washington DC, il 2 Ottobre, San Francisco diventerà la terza meta americana ad accogliere questi aerei. L’Airbus A380 di British Airways ospiterà sui suoi due piani 469 passeggeri, offrendo loro la possibilità di scegliere tra quattro classi di viaggio. Durante i mesi estivi opererà ben 5 voli settimanali fra il Terminal 5 di Londra Heathrow e San Francisco ogni Lunedì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica.

La compagnia aerea britannica a breve riceverà in consegna il suo settimo A380, parte di un investimento pari a 5 miliardi di sterline che comprende nuovi velivoli, cabine più eleganti e più spaziose, lussuose lounge negli aeroporti e sviluppo di nuove tecnologie, per rendere più confortevole e rilassante il tempo trascorso in volo e a terra. Lynne Embleton, Director of Strategy di British Airways, ha affermato: “San Francisco è una delle mete favorite dai nostri clienti, quindi non potremmo essere più orgogliosi di dare loro la possibilità di raggiungerla a bordo di uno degli aerei più nuovi e avanzati della nostra flotta. A bordo, in volo per la West Coast, proveranno in prima persona i nostri servizi di lusso, avvolti in un’atmosfera di comfort e relax, e potranno scegliere fra oltre 130 film e 650 show TV dal nostro aggiornatissimo sistema di intrattenimento di bordo, assieme al meglio dell’alta cucina”.

British Airways aumenterà anche i suoi voli settimanali verso Miami: passeranno infatti da 14 a 17 a settimana, a partire dal 30 Marzo 2015 fino al 2 Maggio 2015, periodo dopo il quale si tornerà a una frequenza bi-giornaliera. Per chi vuole programmare le prossime vacanze British Airways ha un’altra interessante notizia, ossia più voli verso Cape Town con l’entrata in vigore dell’orario estivo 2015. Nel periodo compreso tra il 29 Marzo e il 27 Aprile i voli settimanali verranno incrementati a 14.

(Ufficio Stampa British Airways)

Articolo scritto da JT8D il 29 Set 2014 alle 5:24 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus