EASYJET ANNUNCIA IL LANCIO DI UN NUMERO RECORD DI VOLI PER LA STAGIONE ESTIVA 2015

easyJet ha messo oggi in vendita un numero record di voli per la stagione estiva 2015. Oltre 31.000 voli decolleranno infatti da e per l’Italia fra il primo giugno e il 6 settembre del 2015. Si tratta del numero più alto di sempre per questo periodo dell’anno. Con il lancio dell’offerta per l’estate 2015, easyJet rende disponibili già da oggi in tutta Europa oltre 22,5 milioni di posti sul sito www.easyJet.com, di cui oltre il 20% su destinazioni da e per l’Italia. I passeggeri potranno cosi prenotare in anticipo e assicurarsi le migliori tariffe per la prossima estate. easyJet è il primo network di trasporto aereo in Europa: opera oltre 700 rotte con più di 220 aeromobili, collegando più di 130 aeroporti in oltre 30 Paesi. In Italia la Compagnia ha tre basi operative - Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Napoli - e vola da 17 aeroporti verso oltre 160 destinazioni.

Frances Ouseley, Direttore easyJet per l’Italia ha commentato: “Siamo lieti di rendere disponibili con largo anticipo ai nostri passeggeri i voli per la stagione estiva 2015, permettendo loro di usufruire di tariffe convenienti a partire da 24,50 euro per andare in vacanza in Italia, Europa e Nord Africa. Grazie alla nostra capacità di offrire un modo di viaggiare semplice e un servizio amichevole, unito alla capillarità del nostro network che collega aeroporti principali, sempre più viaggiatori, anche in Italia, si stanno orientando a scegliere easyJet per i viaggi e le vacanze”.

easyJet opera dall’Italia numerosi voli verso le più popolari destinazioni estive del Mediterraneo, con ad esempio 35 voli settimanali per Olbia da Milano Malpensa, 14 per Atene da Roma Fiumicino e 7 per Ibiza da Napoli. Oltre a un’ampia offerta per i viaggi di piacere, easyJet rilancia in queste settimane la soluzione per i viaggi d’affari articolata su un elevato rapporto qualità prezzo: risparmi consistenti per le aziende e un portafoglio di destinazioni per il traffico d’affari ampio e caratterizzato da un elevato numero di voli giornalieri, che consentono di partire e rientrare in giornata. La Compagnia ha lanciato in queste settimane una campagna televisiva dedicata ai viaggiatori business che rappresentano oggi oltre un quinto dei passeggeri di easyJet.

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 8 Ott 2014 alle 5:06 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus