LE NOVITA’ DI AIR TRANSAT AL TTG INCONTRI

Gilles Martin - Tiziana della SerraAir Transat, il miglior vettore dell’area americana settentrionale secondo la classifica Skytrax, presenzia in questi giorni al TTG Incontri di Rimini; all’interno della manifestazione Tiziana Della Serra - Direttore Italia, Croazia e Slovenia Air Transat e Managing Director Canada Experience - e Gilles Martin - Direttore Long Haul Air Transat - hanno esposto i piani del vettore per il 2015. Il vettore, concentrato quasi esclusivamente nel settore leisure e operante sul mercato europeo con A310 (versione -300, 238 Seat in economy + 12 in Club) e A330 (nelle versioni -200 e -300 configurati con 333 posti in economy e 12 in classe Club) con destinazioni canadesi, offrirà biglietti da Roma e Venezia verso Toronto e Montreal a partire da 525€ A/R.

Per i passeggeri più esigenti Air Transat offre la possibilità di acquistare servizi Plus per rendere l’esperienza a bordo più completa. L’economy Plus garantirà tutta una serie di privilegi e aggiunte che spesso sono riservate ai passeggeri di business class, e nello specifico:

- selezione del cibo preferito durante la prenotazione

- banco dedicato per il check-in

- franchigia bagaglio da 40 kg (2 pezzi, peso massimo per singolo collo 30kg)

- coda prioritario ai controlli di sicurezza di Montreal e Vancouver

- priority boarding

- una serie di vantaggi durante il volo: cuffie di qualità, comfort kit, alcoolici durante i pasti e il servizio bar, uno snack aggiuntivo

I collegamenti diretti dall’Italia al Canada, in quanto stagionali, saranno effettuati da aprile 2015 e prevedono 5 voli settimanali da Fiumicino a Montréal mentre saranno 6 i voli settimanali che collegheranno la capitale con Toronto. L’offerta da Venezia prevederà due collegamenti settimanali (sabato e domenica) sia per Montréal che per Toronto. Confermata la singola frequenza settimanale per Montréal da Reggio Calabria.

Durante la Winter non mancherà comunque la possibilità di raggiungere le destinazioni canadesi passando da uno degli scali europei serviti dal vettore, tra cui Parigi (giornaliero per Montréal e settimanale per Québec City), e London Gatwick (quadrisettimanale per Toronto e volo settimanale per Vancouver e Calgary).

Grande enfasi viene posta dalla compagnia aerea alla nuova app Air Transat CinePlus, dedicata ai passeggeri che voleranno sugli A310, che potra “convertire” ilAir Transat logo loro dispositivo personale (smartphone o tablet) nel loro privato In-flight Entertainment attraverso il collegamento alla rete WiFi Air Transat. In alternativa sarà possibile accedere agli stessi contenuti con il proprio notebook accedendo via browser dopo il decollo.

APPROFONDIMENTI:

- sito Air Transat

Articolo scritto da mcgyver79 il 11 Ott 2014 alle 8:55 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus