ALITALIA RINNOVA L’OFFERTA GIOVANI

Alitalia logoAlitalia rinnova le sue offerte dedicate ai ragazzi under 26. Con l’offerta giovani potranno volare in tutta Italia a partire da € 45 solo andata, e in Europa e Nord Africa a partire da € 49 solo andata, tariffa disponibile tutto l’anno, senza periodi di blackout. Per i giovani viaggiatori che intendono aspettare l’ultimo momento Alitalia mette a disposizione l’offerta giovani last minute, dedicata a chi acquista con al massimo un giorno di anticipo, con tariffe nazionali a partire da € 39 solo andata e tariffe per l’Europa e Nord Africa a partire da € 49 solo andata. Acquistando un biglietto Alitalia sul sito alitalia.com con l’offerta Giovani entro il 30 ottobre è possibile partecipare al Concorso Alitalia - Universal per vincere un viaggio per due a Londra, di due giorni, ed assistere alla prima europea del film The Hunger Games il Canto della rivolta: Parte I, nei cinema dal 20 novembre 2014, distribuito da Universal International Italy.

Partecipare è semplice, basta andare sulla pagina facebook di Alitalia, cliccare sul tab “Vinci con Alitalia” presente nella home page. Comparirà una scheda da compilare con i propri dati e il numero del biglietto acquistato, una volta compilato sarà possibile partecipare all’estrazione finale del concorso che sarà il 31 ottobre.

Il concorso Alitalia - Universal rimarrà attivo sulla pagina ufficiale di Facebook fino al 23 Novembre, per tutti gli iscritti al programma Mille Miglia di Alitalia, con un’età compresa tra il 14 e i 25 anni. Per loro dopo il 30 ottobre fimo al 23 novembre, un’ulteriore estrazione finale di 20 fan kit del film contenenti una sacca con: t-shirt, braccialetto, porta chiavi e collanina griffati The Hunger Games il Canto della rivolta: Parte I.

Nel corso del 2014 oltre 300.000 ragazzi hanno approfittato delle speciali tariffe giovani, di questi circa 200.000 hanno viaggiato su voli nazionali. La rotta più frequentata dai ragazzi è stata la Catania-Milano con quasi 30.000 giovani passeggeri, seguita dai circa 20.000 ragazzi che hanno scelto le Catania-Roma e Milano-Napoli. Dei 100.000 ragazzi che hanno volato verso destinazioni internazionali le mete più richieste sono state Londra con 20.000 passeggeri, Barcellona 6.000, Bruxelles e Madrid con 4.000.

Con l’offerta giovani non rinunciano alla qualità del servizio di Alitalia che, sui propri collegamenti nazionali include sempre nel prezzo del biglietto: la possibilità di imbarcare gratuitamente un bagaglio in stiva, oltre al bagaglio a mano; l’assegnazione del posto a bordo; il servizio catering; il check-in in aeroporto (oltre al check-in via web o al mobile check-in) e l’opportunità di accumulare miglia con il programma dedicato ai giovani frequent flyer MilleMiglia Young, che consente di accumulare fino al 50% in più di miglia rispetto al programma tradizionale.

(Comunicato stampa Alitalia)

Articolo scritto da mcgyver79 il 22 Ott 2014 alle 12:36 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus