NUOVI PARTNER PER L’INIZIATIVA “VIVI L’ITALIA” DI ALITALIA

Continua l’iniziativa di Alitalia “Vivi l’Italia” che offre una ricca serie di servizi ai propri passeggeri, facendo del volo un’esperienza di viaggio che li accompagna anche scesi dall’aereo. Conservando la carta d’imbarco dopo il volo Alitalia, i passeggeri potranno usufruire di sconti per tantissime attività culturali della città di destinazione in Italia. Potranno assistere a spettacoli e concerti, visitare mostre, mangiare nei più rinomati ristoranti e fare shopping nei più grandi centri commerciali della città. Fra i maggiori partner del 2014, tre le grandi categorie: Musei, Teatri e Cinema.

Da questo mese due importanti nuove mostre a Roma alle quali i passeggeri possono accedere con prezzo ridotto del biglietto: La mostra appena inaugurata alle Scuderie del Quirinale “Memling. Rinascimento fiammingo”, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, che riunisce i capolavori di Memling provenienti da raccolte pubbliche e private di musei e collezioni in tutto il mondo; La nuova mostra al Palazzo delle Esposizioni di Roma “Numeri. Tutto quello che conta, da zero a infinito”, una mostra sull’affascinante e sconfinato universo dei numeri, raccontato attraverso una rassegna spettacolare con exhibit e installazioni multimediali ad alto grado di interattività.

Oltre alle due Mostre inaugurate questo mese, per tutti i passeggeri che atterreranno a Roma Fiumicino, tanti altri appuntamenti imperdibili nei Musei Civici della Capitale, dove poter usufruire, fino al 31 dicembre 2014, del prezzo ridotto del biglietto d’ingresso esibendo la carta d’imbarco Alitalia. Solo per fare qualche esempio: Musei Capitolini, Mercati di Traiano - Museo dei Fori Imperiali, Museo Napoleonico, Museo di Roma, Museo Pietro Canonica a Villa Borghese, Musei di Villa Torlonia, Museo dell’Ara Pacis e Villa di Massenzio. Alitalia accompagna nella visita ai musei i suoi passeggeri anche nel resto d’Italia. Mostrando la carta d’imbarco del proprio volo, si potrà visitare a prezzo ridotto la prestigiosa Collezione Peggy Guggenheim a Venezia, la Cappella San Severo e la Galleria Borbonica a Napoli, la GAM (Galleria Arte Moderna), Reggia di Venaria e il Museo Nazionale dell’Automobile a Torino.

Se la propria passione è il teatro o il cinema, con la carta d’imbarco di Alitalia a Roma si potrà assistere agli spettacoli del Teatro dell’Opera con il 15% di sconto, visitare Cinecittà si Mostra con il 10% di sconto, o recarsi a Torino per il Museo Nazionale del Cinema con biglietto d’ingresso a prezzo ridotto. Queste sono solo alcune delle iniziative e dei partner del programma “Vivi l’Italia”.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 23 Ott 2014 alle 5:50 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus