VOLOTEA, DAL 29 MAGGIO 2015 NUOVO VOLO DIRETTO PISA-ATENE

VoloteaVolotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, e SAT S.p.A., Società che gestisce l’aeroporto Galilei di Pisa, annunciano oggi un’importante novità per tutti i passeggeri toscani: dal prossimo 29 maggio sarà disponibile un nuovo collegamento diretto da Pisa ad Atene, operato con frequenza bisettimanale (lunedì e venerdì) con aeromobile Boeing 717 da 125 posti. Salgono così a 3 le rotte operate da Volotea da/per l’aeroporto Galileo Galilei. Il volo per la Grecia si aggiunge, infatti, ai collegamenti verso le città francesi di Nantes e Bordeaux, pienamente operativi a partire dall’inizio del prossimo aprile. I biglietti per le destinazioni da/per Pisa sono già acquistabili a partire da 29,99 Euro a tratta (tasse aeroportuali incluse) sul sito della compagnia www.volotea.com, contattando il call-center della low-cost all’895 895 4404 o presso le agenzie di viaggio.

“Siamo felici di rafforzare la nostra presenza presso lo scalo di Pisa – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia - dove abbiamo annunciato solo poche settimane fa l’avvio di due collegamenti verso la Francia. Questo nuovo volo permetterà a tutti viaggiatori di decollare alla volta di Atene, una città unica al mondo, caratterizzata da uno scenario culturale vivace e da un patrimonio artistico davvero incredibile. Basti pensare all’Acropoli, annoverata tra i patrimoni dell’umanità dall’UNESCO. Grazie al nostro carnet di destinazioni, i passeggeri pisani potranno raggiungere alcune delle più suggestive località d’Europa attraverso collegamenti diretti, veloci e a tariffe assolutamente vantaggiose. Ci auguriamo inoltre di poter intensificare il flusso turistico verso Pisa, una città famosa in tutto il mondo per le sue meraviglie artistiche e per la bontà delle specialità locali”.

“Accogliamo questo nuovo collegamento con grande entusiasmo, è un ulteriore tassello che si aggiunge al sempre più ampio network del Galilei - commenta Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale SAT S.p.A. - Oltre ad Atene ed alle regioni continentali, gli agevoli collegamenti tra l’aeroporto, il centro città ed il porto del Pireo, fanno di questa meta una connection ottima da sfruttare per recarsi alla scoperta delle isole greche più remote”.

Ad oggi, Volotea opera in un network di 60 aeroporti a livello internazionale, 17 dei quali su territorio italiano, prestando particolare attenzione al servizio offerto, sia a bordo sia a terra. I passeggeri possono usufruire gratuitamente della comodità di avere il posto assegnato e, oltre al tradizionale bagaglio a mano, hanno la possibilità di portare in cabina una seconda borsa più piccola. La flotta Volotea si compone esclusivamente di Boeing 717 configurati con 5 posti per fila (2+3), per un totale di 125 posti per aeromobile. Questi aerei, particolarmente spaziosi e con sedili comodi e leggeri, regalano ai passeggeri livelli di comfort ottimali durante ogni volo, per un’esperienza ancora più rilassante e confortevole.

(Comunicato stampa Volotea - SAT)

Articolo scritto da mcgyver79 il 24 Ott 2014 alle 1:41 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus