ETIHAD AIRWAYS LANCIA I VOLI GIORNALIERI NON-STOP PER PHUKET

Etihad logoEtihad Airways, la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, ha lanciato ieri i voli giornalieri non-stop tra Abu Dhabi e Phuket, la seconda destinazione della compagnia in Thailandia.

Il volo inaugurale EY430 è partito dall’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi alle 8:40 di ieri ora locale e ha toccato terra alle 18:00 all’Aeroporto Internazionale di Phuket, dove è stato accolto da un water cannon celebrativo, da un gruppo di dignitari e rappresentanti della compagnia aerea e da un’esibizione di danza tradizionale thailandese.

Situata al largo della costa della Thailandia nel tranquillo Mare delle Andamane, Phuket è una delle province più meridionali del paese e l’isola più grande del Reame. Le sue spiagge naturali e incontaminate ricche di resort, e caratterizzate da un cielo soleggiato tutto l’anno la rendono una destinazione di alto livello per i turisti di tutto il mondo.

James Hogan, Presidente e Amministratore Delegato di Etihad Airways, ha dichiarato: “La nuova rotta di Phuket è una naturale espansione della nostra rete thailandese e un forte ampliamento del nostro portfolio di destinazioni leisure, come Seychelles, Maldive e Sri Lanka.

“Grazie a orari di decollo e atterraggio molto comodi e interessanti, oltre a connessioni continue da più di 25 città in tutti i paesi del Golfo e l’Europa, i nuovi servizi contribuiranno in larga misura alla crescita del turismo nella regione.

“I turisti provenienti da Emirati Arabi Uniti, i paesi del Golfo e tutti gli altri principali mercati europei, tra cui Londra, Milano, Monaco di Baviera e Parigi, hanno ora a disposizione più opzioni di viaggio verso l’isola e possono godere del pluripremiato servizio di bordo di Etihad Airways. ”

Le connessioni per Phuket da Berlino, Düsseldorf, Roma e Belgrado sono disponibili anche con i partner europei di Etihad Airways, airberlin, Alitalia e Air Serbia.

Phuket è una delle dieci nuove rotte lanciate o che saranno lanciate da Etihad Airways nel 2014. Fra le altre ricordiamo: Medina il 1° febbraio, Jaipur il 1° aprile, Los Angeles e Zurigo il 1° giugno, Yerevan il 2 luglio e Roma e Perth il 15 luglio. A queste seguiranno San Francisco il 18 novembre e Dallas il 3 dicembre. Phuket è la settima destinazione della compagnia aerea nel sud-est asiatico insieme a Bangkok, Ho Chi Minh City, Jakarta, Kuala Lumpur, Manila e Singapore.

Un aeromobile Airbus A330-200 a due classi opera sulla rotta Abu Dhabi - Phuket con 22 posti in Business Class e 240 posti in Economy Class.

Le prenotazioni per il nuovo servizio su Phuket possono essere effettuate sul sito etihad.com, tramite l’Etihad Airways Contact Center o le agenzie di viaggio in tutto il mondo.

(Comunicato stampa Etihad)

Articolo scritto da mcgyver79 il 27 Ott 2014 alle 3:53 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus