EMIRATES LANCIA IL VOLO GIORNALIERO VERSO BUDAPEST

Emirates ha lanciato un servizio giornaliero non-stop per Budapest, che diventa la sua prima rotta in Ungheria. Il volo giornaliero di Emirates per Budapest è effettuato con un Airbus A330-200 con configurazione a due classi. Il volo inaugurale è stato celebrato da Jost Lammers, CEO dell’aeroporto di Budapest, insieme ai partner commerciali e ai media presenti, con un benvenuto speciale alla reception. Anche una delegazione, alla quale ha preso parte anche Sua Eccellenza Zoltan Jancsi - Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Ungheria - accompagnato da imprenditori ed esponenti del management di Emirates, era presente sul volo inaugurale.

“Il nostro nuovo servizio giornaliero per Budapest stimolerà la crescita e fornirà nuove opportunità per il commercio ungherese e per il turismo, attraverso la grande disponibilità di collegamenti offerti dal nostro hub di Dubai. Sia le imprese che le persone in Ungheria potranno beneficiare di collegamenti che Emirates metterà a disposizione verso oltre 60 destinazioni in Estremo Oriente e Oceania, Asia occidentale, Oceano Indiano e Medio Oriente. Crediamo che questo nuovo percorso sosterrà gli obiettivi dell’Ungheria di rafforzare i legami commerciali con l’Oriente, e sarà un catalizzatore per ulteriori scambi e per la crescita del turismo”, ha dichiarato Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates. “Non ho alcun dubbio che i nostri clienti ungheresi apprezzeranno i prodotti eccellenti e i pluripremiati servizi di Emirates. Il nuovo volo giornaliero creerà ulteriori collegamenti aerei per aumentare l’accessibilità di Budapest, e, allo stesso tempo, i viaggiatori ungheresi disporranno di un accesso privilegiato al nostro network globale, e a Dubai - per usufruire dell’ospitalità della città, delle sue attrazioni di livello mondiale, del clima caldo e delle belle spiagge di sabbia”.

“L’aeroporto di Budapest è lieto di festeggiare ancora una volta una pietra miliare nella storia dell’aviazione ungherese. Per un mercato in rapida crescita come Budapest, è essenziale disporre di compagnie aeree di classe mondiale e siamo lieti che Emirates abbia lanciato il suo servizio giornaliero da Budapest a Dubai che fornirà ottimi collegamenti con il loro hub di Dubai “, ha commentato Jost Lammers, CEO dell’aeroporto di Budapest”. “Con i numeri, raggiunti da Budapest sotto il punto di vista del turismo, che sta superando la maggior parte dei mercati europei e le previsioni del PIL, siamo sicuri che questo è il momento ideale per festeggiare un percorso appena lanciato e non vediamo l’ora di vedere Emirates portare in Ungheria una velivolo di maggiore capacità in un futuro non troppo lontano”.

L’Airbus A330-200 di Emirates offrirà 27 posti in Business Class e 251 in Economy Class. Il volo EK111 partirà da Dubai alle 8:20 e arriverà all’aeroporto di Budapest alle 11:35. Il volo di ritorno, l’EK112, partirà alle 15:05 e arriverà al Dubai International Airport alle 23:30.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 28 Ott 2014 alle 6:40 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus