VUELING, NUOVA BASE A BARI

Vueling logoVueling annuncia oggi l’apertura della nuova base operativa presso l’Aeroporto di Bari, la settima in Italia dopo Roma Fiumicino, Firenze, Palermo, Catania, Torino e Genova.

Con l’arrivo di un Airbus A320 basato a Bari, la nuova rotta domestica Bari-Roma Fiumicino sarà attiva con 13 voli settimanali diretti per Roma da oggi 28 ottobre fino a marzo 2015. L’offerta totale per Roma sarà di 100.260 posti offerti disponibili per tutta la stagione invernale che vanno ad aggiungersi ai 22.800 posti del collegamento con Firenze, inaugurato durante le vacanze di Natale 2013 e operativo durante questa stagione invernale con 4 voli alla settimana.
Il collegamento con Roma va incontro alle esigenze anche dei passeggeri business che, grazie ai voli giornalieri, potranno comodamente raggiungere la Capitale la mattina e ritornare la sera, e decidere di usufruire di tutti i vantaggi della tariffa Excellence, come il posto affianco libero, snack e drink gratuiti, imbarco prioritario sull’aereo, check-in dedicati, possibilità di cambiare data e orario del volo e altro ancora.

Inoltre, il collegamento su Roma permetterà a tutti i passeggeri di accedere al servizio dei voli in connessione anche dall’hub di Fiumicino e di raggiungere altre 28 destinazioni in Italia e in Europa con un unico check-in per entrambe le tratte e il ritiro dei bagagli direttamente all’aeroporto di destinazione. Ad esempio, grazie a questo servizio unico nel suo genere nel mercato, i passeggeri viaggeranno via Roma per raggiungere Genova e Torino, o la Spagna (Malaga, Alicante, Madrid, Siviglia e Valencia) e capitali europee come Amsterdam, Parigi, Berlino o Bucarest.

Le novità riguardano anche l’Aeroporto di Brindisi dove sarà attivo un collegamento diretto con Fiumicino con frequenza giornaliera, un volo in più alla settimana rispetto all’estate scorsa. L’offerta totale per questa rotta sale quindi a 50.040 posti offerti disponibili per la stagione invernale 2014.

Per le festività di Natale saranno poi operati alcuni collegamenti speciali da Bari per Barcellona (i giorni 20, 23, 26, 29 e 30 dicembre e il 2,4 e 6 gennaio 2015, con un aumento del 57% dei posti offerti disponibili rispetto al 2013) e per Parigi Orly (il 27 dicembre e il 1° e 5 gennaio). Da Brindisi, infine, sarà possibile volare a Barcellona grazie a voli che saranno operati il 21, 27, 30 dicembre e il 3 e il 5 gennaio.

(Comunicato stampa Vueling)

Articolo scritto da mcgyver79 il 28 Ott 2014 alle 4:25 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus