DESTINAZIONE SUD AMERICA, LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DI LAN E TAM

LAN+TAM logoLAN e TAM Airlines, facenti parte di LATAM Airlines Group, il gruppo di compagnie aeree leader in Sud America, lanciano una nuova campagna di comunicazione intitolata: “Destinazione Sud America”. La campagna, che ha come focus l’immagine pittoresca del continente, presenta attraverso quattro artistiche creatività le principali e più emblematiche attrazioni del Sud America: i luoghi iconici più conosciuti, la sua ricca cultura, la natura incontaminata e lussureggiante, e una gastronomia ormai diventata un punto di riferimento a livello mondiale. Quattro diverse realtà protagoniste di un’iniziativa che vuole far conoscere la magia di questo continente al pubblico europeo, permettendogli di scoprire i suoi luoghi d’attrazione, i suoi misteri e suoi angoli segreti.

Il gruppo mostrerà tutto questo grazie ad una campagna di comunicazione presente su diversi mezzi di comunicazione tra i quali: stampa, cartelloni pubblicitari, cinema e pubblicità online in Spagna, Francia, Italia, Gran Bretagna e Germania, social network (Facebook, Twitter, Youtube, Google plus) oltre ai siti internet di LAN e TAM. La campagna multi canale è stata sviluppata in collaborazione con la compagnia di comunicazione e marketing globale Young and Rubicam.

La campagna sarà presentata ai differenti pubblici di molti importanti eventi a cui LAN e TAM Airlines parteciperanno nelle prossime settimane, come ad esempio la fiera World Travel Market a Londra, o di cui sono sponsor, come nel caso del torneo ATP Tennis di Bercy a Parigi, del Festival di cinema brasiliano Novocine, e della première del film Hidden Universe alla Geode di Parigi.

Ignacio Blanco, Direttore Marketing del Gruppo in Europa, commenta: “Come compagnie aeree leader in Sud America, con questa nuova campagna vogliamo che si avveri il nostro sogno di avvicinare il continente sudamericano al pubblico europeo, permettendogli di raggiungere ben 115 mete diverse e di scoprire i tantissimi luoghi spettacolari come il Machu Picchu, la Patagonia, le Galapagos, le Cascate di Iguazù o l’Isola di Pasqua”.

LAN e TAM Airlines offrono la migliore soluzione di viaggio per volare in Sud America, grazie all’eccellente servizio a bordo di una delle flotte più moderne del mondo. Il gruppo di compagnie aeree, con i migliori standard di servizio e una rete di connessioni senza pari, offre collegamenti giornalieri verso il Sud America da Madrid, Londra, Francoforte, Milano e Parigi, ed è senza dubbio il vettore ideale per tutti coloro che vogliono scoprire la magia di un continente unico.

(Comunicato stampa LATAM Airlines Group)

Articolo scritto da mcgyver79 il 29 Ott 2014 alle 4:18 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus