ETIHAD AIRWAYS RAFFORZA GLI EUROPEAN CORPORATE AFFAIRS CON UN’ IMPORTANTE NOMINA

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, rafforza le sue competenze in Europa con la nomina di Eszter Ungar a Head of Corporate Affairs per l’area. Ungar entra nella compagnia dopo aver lavorato in Boeing Company, nella posizione di Direttore delle Comunicazioni per NATO/Unione Europea, Nord Europa e Africa con base a Bruxelles. Ungar ha inoltre occupato posizioni presso GE e Hill & Knowlton, dove gestiva diversi clienti di Fortune 500. Ungar opererà nella sede centrale europea di Etihad Airways a Berlino e sarà responsabile dello sviluppo e della gestione dell’immagine e della reputazione del brand in Europa sostenendo inoltre l’impegno della compagnia con le istituzioni dell’Unione Europea.

Michael Venus, Vice President Corporate Affairs di Etihad Airways, ha dichiarato: “Etihad Airways sta costruendo un dipartimento Corporate Affairs di alto livello con un team centrale ad Abu Dhabi affiancato da esperti in strategia dislocati nelle città chiave di tutto il mondo, tra cui Sydney, Pechino, New York e oggi Berlino. L’esperienza e la competenza a livello europeo di Eszter, sviluppate in società multinazionali e di consulenza altamente competitive, dimostrano che lei è nella posizione ideale per coinvolgere gli stakeholder a Berlino, Bruxelles e in tutta la regione”.

Etihad Airways si è espansa in Europa in modo significativo negli ultimi anni, operando ad oggi 214 voli passeggeri a settimana tra quelli già attivati e quelli annunciati collegando Abu Dhabi con altre 21 destinazioni in 16 stati europei. La compagnia aerea continua ad espandere i suoi codeshare con compagnie aeree europee e ad investire in airberlin, Aer Lingus, Air Serbia, con in sospeso l’approvazione di regolamentazione per Darwin Airline, che opererà come Etihad Regional, e Alitalia. Eszter Ungar ha dichiarato: “La storia di Etihad Airways è una delle più emozionanti ed uniche nell’aviazione contemporanea. Sono lieta di unirmi alla compagnia aerea in questo periodo di crescita e sono ansiosa di sviluppare la sua storia nel mercato europeo, anche a fianco dei nostri partner nel continente”.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 3 Nov 2014 alle 6:57 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus