SAS LANCIA NOVE NUOVE ROTTE NEL 2015

SAS apre la vendita dei biglietti per le sue nuove rotte, con partenze da diversi aeroporti scandinavi. L’orario estivo offre nove nuove rotte verso destinazioni di vacanza e le principali città europee. SAS continuerà inoltre a operare molte delle sue popolari rotte estive 2014, con partenze supplementari sulle rotte inter-scandinave. Il summer timetable 2015 entrerà in funzione gradualmente dal 29 marzo: i clienti SAS saranno in grado di volare direttamente tra Copenaghen e le città di Edimburgo e Ankara; tra Stoccolma e le città di Ankara, Budapest e Faro; tra Oslo e Salisburgo e tra Göteborg e le città di Alanya, Dublino e Bergen. “SAS ha ampliato la propria rete di collegamenti da qualche tempo, con diverse nuove destinazioni e rotte, e stiamo continuando a migliorare la gamma di destinazioni che offriamo ai nostri clienti. Abbiamo lanciato 100 nuove rotte nel corso degli ultimi due anni, e l’anno prossimo stiamo aggiungendone altre nove”, dice l’ Executive Vice President di SAS, Eivind Roald.

SAS apre sei nuove rotte dirette dagli aeroporti scandinavi per le principali città europee, di cui due completamente nuove: per la prima volta, i clienti possono volare a Salisburgo e Ankara con SAS per le loro vacanze estive. Ankara, la capitale e la seconda città più grande della Turchia, sarà la seconda destinazione turca servita da SAS. “SAS ha più destinazioni e partenze di qualsiasi altra compagnia aerea scandinava. Sappiamo che chi viaggia spesso preferisce SAS anche quando va in vacanza. Quindi stiamo offrendo sempre nuovi interessanti itinerari e destinazioni, con particolare attenzione il prossimo anno sulla Turchia, Ungheria e Austria”, dice Eivind Roald.

Con il lancio di nuove rotte estive, tra cui una nuova rotta inter-scandinava tra Bergen e Göteborg, SAS aggiunge più frequenze sulle rotte inter-scandinave nell’ inverno 2014/2015 e continuerà a farlo nell’ estate 2015. Oltre alle nuove rotte, SAS riapre le sue popolari rotte del 2014 verso le destinazioni di vacanza anche nel summer timetable 2015: i clienti SAS potranno volare per destinazioni come Chania, Palermo e Pisa.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 4 Nov 2014 alle 7:18 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus