BOMBARDIER COMMERCIAL AIRCRAFT NOMINA LUFTHANSA CITYLINE AUTHORIZED SERVICE FACILITY

Bombardier Commercial Aircraft ha annunciato la recente aggiunta di un nuovo importante elemento al suo Support Network in Europa. La società ha nominato Lufthansa CityLine, il cliente di lancio originale dell’aeromobile CRJ, come Authorized Service Facility (ASF) per gli aeromobili CRJ700 e CRJ900. In base all’accordo ASF, Lufthansa CityLine Technical Services offrirà ai clienti Bombardier la gamma completa di servizi in linea e di heavy maintenance dal suo hangar di manutenzione situato a Colonia, in Germania. La facility, che opera tutto il giorno, 365 giorni l’anno, è certificata da EASA e impiega oltre 170 persone.

“Con questo accordo, i nostri clienti di aeromobili CRJ in tutta Europa e nelle regioni circostanti avranno maggiore accesso alla qualità e ad un servizio clienti di prima classe nel cuore del continente europeo”, ha detto Todd Young, Vice President, Customer Services, Bombardier Commercial Aircraft. “Lufthansa CityLine ha una conoscenza approfondita dei nostri aerei CRJ, con una reputazione invidiabile nelle operazioni della flotta, e sono sicuro che i nostri clienti delle compagnie aeree condivideranno la fiducia di Bombardier nelle loro capacità”.

Lufthansa CityLine è un cliente di lunga data di Bombardier: la compagnia aerea, che attualmente opera aeromobili CRJ700 e CRJ900, fu la prima a introdurre i CRJ regional jet in servizio commerciale nel 1992, e da allora ha effettuato servizi di manutenzione, riparazione e revisione sulla propria flotta e su regional aircraft di terze parti. “Siamo molto lieti di lavorare a stretto contatto con Bombardier per offrire la nostra vasta esperienza e competenza con gli aerei CRJ di più operatori nella regione”, ha detto Michael Knitter, Managing Director, Lufthansa CityLine. “Con il nostro impianto di manutenzione di Colonia siamo ben posizionati per offrire la flessibilità che le compagnie aeree cercano quando pianificano ed eseguono la manutenzione”.

(Ufficio Stampa Bombardier Aerospace)

Articolo scritto da JT8D il 5 Nov 2014 alle 7:26 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus