EMIRATES SKYWARDS E STARWOOD FIRMANO PARTNERSHIP

Oggi, Emirates Airline e Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc. hanno annunciato una nuova partnership che fornirà benefici reciproci sia ai membri Skywards di Emirates che a quelli del programma Starwood Preferred Guest (SPG). Il programma, Your World Rewards, inizia il 19 Novembre e consente membri elite di Skywards e agli SPG che si registreranno al programma, di avere benefici sia se voleranno con Emirates che se soggiorneranno da Starwood. Con Your World Rewards, i membri di Emirates Skywards e di SPG, guadagneranno benefici in aria, a terra e in ogni parte del mondo. Che siano in viaggio per lavoro o turismo, i membri Skywards e SPG potranno usufruire del meglio, dal take off al check out, con ricchi benefici, un servizio personalizzato e un ampio accesso in tutto il mondo attraverso questa partnership di due programmi di fidelizzazione.

I membri Elite di Emirates Skywards e di SPG riceveranno dei premi esclusivi da ciascun programma di fidelizzazione. I membri Skywards Gold e Platinum avranno la possibilità di effettuare un “upgrade” sulla loro scelta di un hotel, ricevendo vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso all’elite check-in, check-out tardivo alle 16:00 e accesso a Internet gratuito in camera. A loro volta, tutti i membri Platinum SPG potranno usufruire di alcuni dei vantaggi dei membri elite di Emirates Skywards, come priorità al check-in e imbarco prioritario durante i voli Emirates. I membri riceveranno anche l’accesso gratuito all’e-gate per i voli da e verso Dubai. I membri potranno anche guadagnare bonus Starpoints quando volano con Emirates e bonus Miles quando usano il programma SPG, oltre ai soliti guadagni.

“La combinazione tra il network crescente di Emirates, l’approccio innovativo di Starwood sull’ospitalità e i nostri programmi di fidelizzazione di rating superiore ci permette di riconoscere i nostri clienti più importanti con un elevato livello di servizio e con ricompense più grandi ovunque si viaggi - sia verso una delle nostre 140 destinazioni o in uno dei qualsiasi 1.200 hotel di Starwood “, ha dichiarato Thierry Antinori, executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates Airline. “Questa partnership unisce due aziende che pensano allo stesso modo, offrendo sempre più premi e portando l’esperienza di viaggio dei nostri clienti più fedeli a nuovi livelli”.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 11 Nov 2014 alle 6:25 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus