“VIVI L’ITALIA” CON ALITALIA: NUOVI PARTNER E APPUNTAMENTI IN TUTTO IL PAESE

Dopo le mostre inaugurate di recente alle Scuderie del Quirinale e al Palazzo delle Esposizioni a Roma, continua l’ingresso di nuovi partner nel programma di Alitalia “Vivi l’Italia”. Vivi l’Italia è il programma che offre una ricca serie di servizi ai passeggeri Alitalia, facendo del volo un’esperienza di viaggio che li accompagna anche scesi dall’aereo. Conservando la carta d’imbarco dopo il volo Alitalia, i passeggeri potranno usufruire di sconti per tantissime attività culturali della città di destinazione in Italia. Potranno assistere a spettacoli e concerti, visitare mostre, fare shopping nei grandi centri commerciali della città. Fra i maggiori partner del 2014, tre le grandi categorie: Musei, Teatri e Cinema. Da questo mese altre quattro importanti mostre a Roma, Genova e Firenze alle quali i passeggeri possono accedere con prezzo ridotto del biglietto.

Alla Galleria Nazionale d’Arte Antica in Palazzo Barberini a Roma “Da Guercino a Caravaggio. Sir Denis Mahon e l’Arte Italiana del XVII Secolo”. Presso Fondazione Roma Museo - Palazzo Sciarra a Roma una mostra d’eccezione “American Chronicles: The Art of Norman Rockwell”. Al Palazzo Ducale di Genova “Frida Kahlo e Diego Rivera”. Presso Palazzo Strozzi a Firenze “Picasso e la Modernità Spagnola”.

Questi nuovi appuntamenti con l’arte si aggiungono a due altre grandi mostre entrate di recente nel programma “Vivi l’Italia”: la mostra alle Scuderie del Quirinale a Roma “Memling. Rinascimento fiammingo”, la mostra al Palazzo delle Esposizioni di Roma “Numeri. Tutto quello che conta, da zero a infinito”. Alitalia accompagna nella visita ai musei i suoi passeggeri anche nel resto d’Italia. Mostrando la carta d’imbarco del proprio volo, si potrà visitare a prezzo ridotto il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano o nella vicina Cremona il Museo del Violino, il Palazzo della Ragione - Galleria d’Arte Moderna Achille Forti a Verona, la Cappella San Severo a Napoli o la Reggia di Venaria a Torino.

Se la propria passione è il teatro, con la carta d’imbarco di Alitalia a Roma si potrà assistere agli spettacoli del Teatro dell’Opera con il 15% di sconto o ai concerti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia con il 10% di sconto mentre a Palermo alle rappresentazioni ed alle visite guidate presso il Teatro Massimo con il 20% di sconto. Per chi ama il cinema è possibile visitare a Roma Cinecittà si Mostra con il 10% di sconto, o recarsi a Torino per il Museo Nazionale del Cinema con biglietto d’ingresso a prezzo ridotto.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 11 Nov 2014 alle 6:19 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus