LA JOINT-VENTURE TRANSATLANTICA FORMATA DA ALITALIA, AIR FRANCE, KLM E DELTA AIR LINES E’ GLOBAL SPONSOR DEL BIZTRAVEL FORUM 2014

La Joint Venture Transatlantica, formata da Alitalia, Air France, Klm e Delta Air Lines, è global sponsor del BizTravel Forum 2014 (Fiera Milano City, 25-26 novembre), l’evento di riferimento in Italia per la mobilità, gli eventi e il turismo organizzato da Uvet American Express (Gruppo Uvet). Alitalia, Air France, Klm e Delta Air Lines hanno dato vita dal 2010 ad una joint venture transatlantica per i voli tra Europa e Stati Uniti, Canada, Messico, oltre ai collegamenti tra Olanda e India e tra Nord America e Tahiti, con condivisione di costi e ricavi. Le quattro compagnie offrono ai clienti un network transatlantico integrato, oggi il più grande del mondo, con oltre 300 destinazioni in Nord America e 200 in Europa, Asia e America Latina, un’ampia scelta di collegamenti e orari con oltre 250 voli transatlantici al giorno, tariffe vantaggiose e servizi integrati.

Nei due giorni del BizTravel Forum ci si confronterà sulle prospettive del settore turistico e sul grande appuntamento di Milano Expo 2015, con la partecipazione del commissario unico e amministratore delegato Giuseppe Sala, del presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e del presidente di Confcommercio Carlo Sangalli. Nella giornata di apertura, 25 novembre, Davide Mandaresu, direttore vendite Italia di Alitalia, e Burak Ozel, direttore commerciale in Italia di Air France-KLM, parteciperanno alla tavola rotonda “Italia, ombelico del mondo ? Riusciremo a gestire i flussi internazionali, le infrastrutture e i servizi di hospitality per Expo 2015 ?”. Il BizTravel Forum, che nel 2013 ha accolto oltre 1.700 visitatori (+13% rispetto all’anno precedente), anche quest’anno offrirà ai partecipanti 5.000 mq d’area espositiva, con la possibilità di usufruire di tante opportunità come, ad esempio, il “Biz Matching”, con un programma di oltre 600 appuntamenti di lavoro “one to one” tra gli 80 espositori presenti e i visitatori. Per la creazione dei contenuti del BizTravel Forum e il lancio d’iniziative di co-marketing si affiancano a Uvet American Express partner d’eccezione come The European House Ambrosetti, Confturismo, Federviaggio e Manageritalia.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 19 Nov 2014 alle 6:17 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus