LUFTHANSA PROPONE “MYOFFER” PER L’UPGRADE IN PREMIUM ECONOMY CLASS

Da Sabato 22 Novembre la nuova Premium Economy Class Lufthansa è operativa su tutte le rotte volate con Boeing 747-8 da Francoforte (compreso Bangalore, Buenos Aires, Chicago, Hong Kong, Los Angeles, Città del Messico, Pechino, São Paolo, Seoul, Tokyo-Haneda e Washington, DC). Per il lancio di Premium Economy, i passeggeri Lufthansa hanno la possibilità per la prima volta di fare un’offerta per un aggiornamento da Economy Class a Premium Economy. Utilizzando myOffer, i clienti con un biglietto di Economy Class Lufthansa valido possono fare un’offerta individuale per un aggiornamento in Premium Economy Class, secondo lo slogan “Your upgrade at your price”. Con un po’ di fortuna, essi saranno in grado di godere dei vantaggi della nuova classe di viaggio sul loro volo di lungo raggio. Naturalmente questo dipende dai posti Premium Economy Class disponibili per la destinazione in questione.

Ecco come funziona: i passeggeri che hanno prenotato un biglietto in Economy Class possono utilizzare il collegamento rapido sul sito LH.com “My Bookings” per il log-in e per richiamare la loro prenotazione. Se è possibile partecipare a myOffer, apparirà un avviso per questo, che li collegherà alla pagina myOffer, dove può essere inserita un’offerta per l’upgrade. Le offerte possono essere modificate e ritirate fino a 72 ore prima della partenza prevista del volo. Dopo di che, l’offerta è vincolante. Il processo di selezione, che si svolge da 72 fino a 36 ore prima della partenza, prende in considerazione l’importo dell’offerta, nonché altri criteri, tra cui il numero di posti disponibili in Premium Economy Class e il numero e il valore delle offerte che sono state poste.

Tutti i passeggeri che hanno posto un’offerta riceveranno una e-mail da 48 fino a 24 ore al più tardi prima della partenza prevista, che li informa se l’offerta è stata accettata. Se la loro offerta è accettata, sulla carta di credito verrà addebitato l’importo corrispondente. I passeggeri interessati riceveranno anche un biglietto elettronico aggiornato. Se l’offerta non è stata accettata, i passeggeri potranno volare in Economy Class, come previsto, senza costi aggiuntivi. myOffer è ora disponibile per tutte le destinazioni Premium Economy Class. Per motivi tecnici e giuridici, i biglietti esclusi da myOffer includono i biglietti che sono stati acquistati in India o in Giappone e biglietti parte di una prenotazione di gruppo. Ulteriori informazioni su myOffer e Premium Economy Class si trovano al seguente link: www.LH.com/premium-economy-myoffer.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 24 Nov 2014 alle 7:32 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus