BOEING RIDISEGNA IL SITO BOEINGIMAGES.COM

Boeing ha ridisegnato il suo sito web di fotografia e video web, www.BoeingImages.com, disponibile per l’accesso in tutto il mondo. Il sito web, che ospita quasi 15.000 foto e oltre 100 video, fornisce una più facile ricerca e capacità di concessione di licenze di uso commerciale. Più di 2.500 fotografie sono ora disponibili anche per gli appassionati di aviazione per l’acquisto come stampe o opere d’arte incorniciate. Principalmente destinata per le licenze commerciali, l’azienda ha mantenuto una galleria di immagini on-line dal 2002, con fotografie e video che ripercorrono quasi 100 anni di storia per Boeing e le sue società. Dalla sua fondazione nel 1916, Boeing è stata in prima linea nelle immagini aerospaziali, impiegando fotografi e operatori video con competenze specifiche.

BoeingImages.com è dotato di quattro gallerie di immagini: Travel, Explore, Defend e Discover. Ogni galleria comprende foto che rivelano il passato, presente e futuro del volo e si estendono su una vasta gamma di aerei commerciali, così come prodotti del settore difesa e spazio. Sono disponibili anche Rendering di concept aerospaziali e di prodotti futuri.

I singoli consumatori possono acquistare le immagini, professionalmente stampate e incorniciate, tamite carta di credito con pagamento online sicuro. Gli acquirenti possono personalizzare gli ordini selezionando vari aspetti, per un minimo di $ 16 per una stampa 8×10 fino a diverse centinaia di dollari per le immagini incorniciate di grande formato e alta qualità. Gli utenti devono registrare un account prima di ordinare le fotografie da BoeingImages.com.

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 26 Nov 2014 alle 4:58 pm.
Categorie: Industria - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus