VOLOTEA ANNUNCIA I NUOVI VOLI DA VENEZIA VERSO MARSIGLIA E TEL AVIV

A poche settimane dalla presentazione delle 6 nuove rotte per il prossimo 2015, Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, ha annunciato 2 ulteriori nuovi collegamenti da Venezia verso Marsiglia (disponibile dal 24 aprile con frequenza bisettimanale) e Tel Aviv (operativo dal 8 luglio con 1 frequenza a settimana). Le due new entry fanno così salire a quota 32 le rotte operate dalla low cost presso lo scalo veneziano, riconfermando Volotea come il primo vettore per il numero di destinazioni raggiungibili. E per il prossimo sabato 6 dicembre è previsto il volo inaugurale della nuova rotta Venezia- Santander.

“Il Marco Polo rappresenta per noi un asset fondamentale, non solo a livello italiano, ma in tutta Europa - afferma Marco Comani, Direttore Strategia di Volotea - All’interno del nostro network di 65 aeroporti, è lo scalo dai cui decolliamo verso il maggior numero di destinazioni. E l’annuncio di queste 2 nuove rotte riconferma la nostra volontà di investire e crescere in laguna. Grazie ai nuovi voli, saremo in vendita a Venezia con un’offerta complessiva di circa 827.000 biglietti: agli 805.000 posti già in vendita, si aggiungeranno infatti i 4.000 biglietti per Tel Aviv e 18.000 per Marsiglia”. “I 2 collegamenti verso Tel Aviv e Marsiglia si vanno ad aggiungere alle 6 rotte annunciate di recente per un totale di 8 nuove rotte - continua Comani - Per il 2015, infatti, sono previsti voli inaugurali alla volta di Grecia (Atene, Zante e Salonicco), Repubblica Ceca (Praga), Spagna (Alicante) e Francia (Strasburgo, recentemente promossa quinta base in Europa insieme a Venezia, Palermo, Nantes e Bordeaux)”.

Infine da sabato 6 dicembre, volare da Venezia alla volta di Santader sarà ancora più facile, comodo e conveniente. È infatti prevista per le 16.35 la partenza del nuovo volo operato dal vettore che accorcerà le distanza tra il Veneto e la splendida regione della Cantabria. E alle 19.00, orario di arrivo dell’aeromobile a Santander, il Boeing 717 Volotea verrà accolto con il battesimo dell’acqua, una speciale cerimonia benaugurante che sancisce l’avvio della nuova rotta. Confermato per venerdì 19 dicembre il primo volo dal Marco Polo verso Tolosa.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 27 Nov 2014 alle 6:37 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus