ETIHAD AIRWAYS CONTINUA A RICEVERE IMPORTANTI RICONOSCIMENTI INTERNAZIONALI

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, è stata riconosciuta prima classificata nelle ambite categorie Best First Class e Best Long Haul Airline Middle-East and Africa durante la cerimonia degli Airline Excellence Awards 2015 di AirlineRatings.com. La compagnia aerea si è anche classificata in seconda posizione nella categoria delle dieci migliori compagnie aeree al mondo. AirlineRatings.com, l’unico sito internet al mondo che offre valutazioni sia sulla sicurezza sia sul prodotto delle compagnie aeree, premia e promuove l’eccellenza nel settore dell’aviazione. Il momento topico di questo impegno è l’appuntamento annuale con gli Airline Excellence Awards, conferiti dalla redazione di AirlineRatings.com.

Annunciando i premi, i redattori hanno elogiato Etihad Airways per l’importante ruolo innovativo che ha per il settore, innovazione che si è tradotta in performance eccezionali in termini di market position, customer service, risultati finanziari, management fiscale e nelle operazioni di sicurezza.

Geoffrey Thomas, Editore e Direttore di AirlineRatings.com, ha commentato: “L’impegno verso l’eccellenza di Etihad Airways sembra non conoscere limiti. I nuovi servizi offerti nella First Class e nella Business Class della compagnia aerea non hanno paragoni e hanno segnato un nuovo standard di riferimento per i viaggi di lusso. Nei suoi primi 11 anni di attività Etihad Airways si è affermata non solo come una delle più importanti realtà nel settore dell’aviazione, ma anche come trendsetter, un risultato incredibile. Etihad Airways ha una predisposizione totale verso l’eccellenza. Per la compagnia aerea, solo ciò che è di massimo livello deve essere sviluppato”.

James Hogan, President e Chief Executive Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: “Siamo molto lieti e orgogliosi di ricevere i premi nella categoria Best First Class e Best Long Haul Airline in the Middle East and Africa agli AirlineRatings.com 2015 e di essere arrivati secondi nella classifica delle dieci migliori compagnie aeree al mondo. La vittoria corona un altro anno di successi, non solo in termini di premi e riconoscimenti ricevuti, ma anche per il modo in cui la nostra innovazione nel prodotto e nel servizio è stata protagonista in tutti e sei i continenti e ha portato il brand Etihad Airways all’attenzione del mondo intero. Nel riconoscere la priorità che diamo alla sicurezza e alla performance finanziaria sostenibile, questi premi provano anche l’efficienza della nostra game-changing business strategy”.

I premi conferiti oggi da AirlineRatings.com vanno ad aggiungersi ad un’importante lista di riconoscimenti che la compagnia ha ricevuto nel corso del 2014. Tra questi il CAPA Airline of the Year Award per la leadership strategica nel settore dell’aviazione; Society of British and International Design (SBID) Awards per il migliore design della cabina per i nuovi First Apartments sull’Airbus A380; Airline of the Year, Cargo Operator of the Year (Commercial Airline) e MRO Service Provider of the Year al Middle East Aviation Business Awards 2014; Rising Star Carrier of the Year conferito dalla rivista Payload Asia per la divisione Etihad Cargo; Employer of the Year al Middle East HR Excellence Awards 2014; Best Up In The Air Experience award conferito ai Future Travel Experience Awards 2014; Airline of the Year - First Class al 13° Annual China Travel & Meeting Industry Awards 2014; Sustainability & Environment Award all’inaugurale Ireland’s Aviation Industry Awards 2014; Middle East’s Leading Airline, Middle East’s Leading Airline - First Class e the Middle East’s Leading Cabin Crew al World Travel Awards Middle East 2014.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 3 Dic 2014 alle 6:43 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus