NUOVA STRUTTURA DI VENDITA PER LE COMPAGNIE DEL GRUPPO LUFTHANSA

Per soddisfare le esigenze di un contesto concorrenziale in trasformazione, la divisione Lufthansa German Airlines Sales, Product & Marketing sarà riorganizzata dal 1° marzo 2015. Il cambiamento più significativo sarà il raggruppamento delle unità di vendita delle compagnie aeree del gruppo sotto un’unica struttura. Le organizzazioni di vendita di tutte le compagnie aeree di Lufthansa Group (Lufthansa, SWISS, Austrian Airlines, Brussels Airlines e Germanwings) saranno poste sotto un’unica direzione. A tal fine verrà creato il nuovo ruolo di Head of Group Field Sales per il Gruppo Lufthansa. “Questa riorganizzazione dovrebbe rendere le divisioni di vendita del Gruppo più efficienti in vista delle dinamiche di mercato in crescita e delle nuove possibilità di vendita”, ha spiegato Harry Hohmeister, membro del comitato esecutivo di Deutsche Lufthansa AG. “Vogliamo essere in grado di offrire ai nostri clienti un programma coerente e meglio combinato per tutte le nostre compagnie aeree del Gruppo Lufthansa, che dovrebbe essere disponibile in un unico luogo, in qualsiasi momento”.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 5 Dic 2014 alle 4:41 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus