DELTA INAUGURA UNA ESCLUSIVA LOUNGE ARRIVI A LONDRA HEATHROW

Delta Air Lines ha inaugurato l’esclusiva Delta Arrivals Lounge, nella hall degli arrivi del Terminal 3 all’aereoporto di Londra Heathrow. Tutti i passeggeri della classe BusinessElite Delta, così come i membri SkyMiles Diamond e Platinum Medallion che atterrano con un volo dagli Stati Uniti, possono usufruire gratuitamente della nuova lounge. La Lounge Arrivi offre una serie di servizi appositamente pensati per rispondere alle necessità dei passeggeri che arrivano a Londra dopo un volo notturno. I passeggeri possono rinfrescarsi in una delle undici cabine-doccia individuali usufruendo dei prodotti della casa cosmetica newyorkese Malin+Goetz e approfittare del servizio maggiordomo, che include la stiratura dei vestiti e la lucidatura delle scarpe. La scelta per la prima colazione spazia dal caffè Starbucks, frutta fresca, dolci, yogurt e cereali, e diverse proposte da ordinare à la carte.

Tutti gli spazi della Lounge Arrivi sono abilitati al Wi-Fi; è inoltre possibile usufruire di un business center e di una selezione di quotidiani. Lo staff della compagnia è anche a disposizione per assistere i passeggeri nella pianificazione di viaggi futuri con Delta. “La Lounge Arrivi è un’offerta unica nella gamma dei servizi Delta, e riconferma l’importanza che riveste per noi l’aeroporto di Londra Heathrow”, ha detto Perry Cantarutti, senior vice president Delta per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. “Questo nuovo servizio nell’area arrivi, insieme alle spaziose aree di partenza per la business class e i servizi Delta Sky Clubs offerti attraverso tutto il network Delta, sono un’ulteriore prova del nostro impegno a Heathrow e in particolare degli sforzi intrapresi per rispondere alle esigenze dei passeggeri d’affari”.

I passeggeri BusinessElite di Delta possono inoltre beneficiare dell’accesso auto predisposto per l’Upper Class Wing Virgin Atlantic del Terminal 3 per raggiungere la lounge Clubhouse in meno di 10 minuti. Il servizio su prenotazione permette ai passeggeri di utilizzare il Private Security Channel, evitando le code e risparmiando tempo, per potersi poi rilassare presso la Clubhouse prima dell’imbarco.

Il mese scorso Delta ha annunciato un collegamento nonstop da Filadelfia a Londra Heathrow con inizio il prossimo aprile, in aggiunta ai nuovi voli da Seattle e Los Angeles per Londra Heathrow.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 9 Dic 2014 alle 6:37 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus