ETIHAD AIRWAYS MIGLIORA L’ESPERIENZA A BORDO PER I SUOI OSPITI

Etihad Airways ha introdotto alcuni innovativi nuovi servizi a bordo e miglioramenti alle sue cabine per i voli a lungo e lunghissimo raggio, elevando ancora una volta il livello del suo già prestigioso servizio a bordo in First, Business e Economy Class. Il nuovo programma di aggiornamento verrà introdotto su tutta la flotta, con prodotti che variano a seconda della durata del volo. Ispirato ai più eleganti hotel del mondo, il servizio nella First Class comprende una lettera di benvenuto personalizzata da parte del Cabin Service Manager e un elegante servizio di accoglienza composto da un vassoio in argento con un drink di benvenuto, un asciugamano caldo e profumato e i tradizionali datteri arabi. In First Class i piatti sono accompagnati dalle nuove eleganti porcellane tipo Bone China del famoso produttore giapponese Nikko e da posate ‘Royal Oak’ del brand inglese per antonomasia Studio William. Pregiati vini della cantina di bordo di Etihad Airways saranno serviti in calici di cristallo da vino bianco e rosso creati appositamente per la compagnia aerea da Lucaris.

I pasti in First Class saranno l’espressione di un nuovo menu contemporaneo, con un’ ampia selezione di canapé, una portata che precede il dessert servita dallo Chef, un “Café Gourmand’ con tè e caffè accompagnati da mini cookies, torte e pasticcini, e l’esclusivo XO Cognac servito nei nuovi bicchieri da Cognac firmati da Norman Copenhagen.

Gli interni della cabina sono stati rinnovati e ogni suite sarà provvista di un lussuoso cuscino e copriletto che richiamano la palette di colori dei nuovi interni introdotti dalla compagnia aerea a partire dal lancio degli aerei Airbus A380 e Boeing 787-9. Il servizio couverture della First Class sarà accompagnato da una carta “Sweet Dreams”, in aggiunta alla biancheria completamente in fibre naturali, alle fragranze aromatiche per cuscino e agli oli essenziali da applicare sui punti di pulsazione per favorire il rilassamento.

Nella Business Class il nuovo servizio couverture è offerto sui voli a lunghissimo raggio e consiste nella fornitura di un materasso, abiti comodi per il viaggio e pantofole. Da oggi saranno accompagnati anche da un confortevole e morbido cuscino a dimensione intera.

L’apprezzata opzione “Dine Anytime” viene mantenuta con un menu ‘All Day’ offerto nei voli a lungo raggio. Il tutto accompagnato da una nuova serie di moderni articoli per la tavola fra cui pezzi d’autore come cestini per il pane stilizzati in acciaio, saliera e pepiera e un piatto da contorno in metallo ispirato al nuovo design corporate branding della compagnia aerea “Facets of Abu Dhabi”. Nuovi raffinati vassoi, porcellane, posate e calici da vino ad alto stelo contribuiscono a ricreare lo stile sofisticato ed elegante per cui la compagnia aerea è celebre.

Concentrandosi in particolare su una scelta più ampia e maggiore spazio personale, l’Economy Class è stata rinnovata con nuovo design interno della cabina e da oggi sono sempre incluse le nuove fodere colorate per i poggiatesta, federe e coperte di lana. I menu, la tovaglia e i vassoi sono stati rimodellati per rispondere all’attenzione di Etihad Airways per la funzionalità e il design contemporaneo.

Per i voli notturni a lungo e lunghissimo raggio, è stato progettato un nuovo rivoluzionario cuscino, in esclusiva per la compagnia aerea, che è possibile convertire da cuscino standard a cuscino per il collo, per ottenere sempre il massimo livello di comfort possibile. È previsto anche un kit di cortesia di cotone che include una semplice ma ingegnosa mascherina da riposo double face con le scritte “Do not disturb” e “Wake me for Meals” sui due lati. E’ prevista inoltre una utile borsa per la coperta che può essere anche utilizzata come porta oggetti e sarà posizionata in ogni postazione dell’ Economy Class, riducendo il disordine tra i sedili e che potrà essere usata per le scarpe o per gli effetti personali.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 9 Dic 2014 alle 6:29 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus