ETIHAD AIRWAYS: ‘WORLD’S LEADING AIRLINE’ PER IL SESTO ANNO CONSECUTIVO

Etihad logoEtihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, è stata insignita dell’ambito titolo di ‘World’s Leading Airline’ per il sesto anno consecutivo ai World Travel Awards (WTA) 2014. Oltre a questo riconoscimento, Etihad Airways si è aggiudicata altri due premi, il ‘World’s Leading First Class’ e il ‘World’s Leading Cabin Crew’. Nati nel 1993, i World Travel Awards celebrano l’eccellenza in tutti i settori dell’industria del turismo e sono riconosciuti a livello mondiale come segno distintivo di qualità. I premi sono attribuiti attraverso il voto globale di oltre 500.000 professionisti del settore turistico e utenti provenienti da 171 paesi; la cerimonia si è tenuta quest’anno nella paradisiaca isola di Anguilla nei Caraibi.

James Hogan, Presidente e Chief Executive Officer di Etihad Airways ha commentato: “Vincere tre dei più importanti riconoscimenti del settore dimostra il nostro impegno a primeggiare in ogni mercato in cui operiamo. Etihad Airways si impegna in una continua innovazione e nel miglioramento del prodotto e del servizio poiché siamo consapevoli che in questo modo potremo mantenere la nostra leadership nel settore e creare la migliore esperienza di viaggio possibile per i nostri ospiti”.

Il successo di Etihad Airways ai World Travel Awards 2014 riflette i risultati di un anno notevole per la compagnia aerea. Nel 2014 la compagnia aerea ha presentato la nuova offerta di prodotti e servizi disponibili sull’Airbus A380 e sul Boeing 787 Dreamliner, tra cui The Residence by Etihad, la prima suite a tre stanze al mondo.

Questo lancio è stato seguito dalla presentazione della nuova livrea degli aerei ‘Facets of Abu Dhabi’ e l’introduzione del primo Airbus A380 della compagnia ad Amburgo, Germania, e del primo Boeing 787-9 Dreamliner a Seattle, Stati Uniti. Nel 2014, Etihad Airways ha lanciato dieci nuove rotte e ha firmato un transaction implementation agreement per l’acquisizione del 49% delle quote azionarie di Alitalia.

Graham E. Cooke, Fondatore e Presidente di World Travel Awards, ha affermato: “Per oltre vent’anni, i World Travel Awards hanno premiato i brand che hanno superato i confini dell’eccellenza del settore. Etihad Airways si è ora aggiudicata il premio come World’s Leading Airline per il sesto anno consecutivo, un risultato eccezionale. La strategia della compagnia aerea basata sulla crescita organica, accordi di codeshare, partecipazioni di minoranza unite a un eccellente servizio clienti, ha dato risultati eccellenti e stimolato la crescita dei passeggeri”.

(Comunicato stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da mcgyver79 il 10 Dic 2014 alle 11:14 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Cronaca - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus