JET AIRWAYS LANCIA IL PRODOTTO FULL SERVICE SU TUTTI I VOLI DEL NETWORK DOMESTICO

Jet Airways - logo

Jet Airways, primaria compagnia aerea indiana, inaugura il programma che trasformerà in full service il prodotto di tutti i voli del network domestico. A partire da oggi, Jet Airways offrirà ai suoi passeggeri due classi con un prodotto full service che include il pranzo o la cena su tutti i voli domestici. Oltre all’elevata qualità del servizio di bordo, il vettore offrirà comode e convenienti coincidenze all’interno del suo network domestico composto da oltre 51 destinazioni in India, con oltre 450 voli domestici al giorno. I passeggeri potranno anche raggiungere 22 destinazioni del network internazionale e oltre 135 destinazioni in tutto il mondo grazie all’alleanza con il suo partner strategico Etihad Airways.

Cramer Ball, CEO di Jet Airways, afferma: “Sono certo che la decisione di estendere il prodotto full service a tutti i nostri voli sia la dimostrazione del nostro impegno verso un continuo miglioramento del servizio e dell’ospitalità che offriamo ai nostri passeggeri. Credo fermamente che questo cambiamento sia in linea con il nostro stile inimitabile e con il calore e la cortesia tipici dell’ospitalità indiana. Il nostro impegno è quello di offrire il miglior prodotto full service in India”.

I membri JetPrivilege potranno inoltre accumulare miglia secondo quanto attualmente previsto per i voli full service, con un programma che renderà ancora più semplice e veloce accumulare e spendere le miglia, garantendo un minimo di 500 JPMiles per ogni volo e un’ampia scelta tra 150 partner participanti.

L’estensione del prodotto full service è parte del piano commerciale approvato dal consiglio, annunciato nel mese di agosto per il ritorno della compagnia alla redditività.

(Comunicato Stampa Aviareps)

Articolo scritto da mcgyver79 il 10 Dic 2014 alle 3:08 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus