L’ EMIRATES EXECUTIVE SI AFFACCIA A NUOVI MERCATI DOPO IL PRIMO ANNO DI ATTIVITA’

Dopo più di un anno di attività, Emirates Executive, il jet privato di lusso di Emirates Airline, ha volato per più di 450 ore verso destinazioni in Europa, Africa, Estremo e Medio Oriente. Emirates metterà in mostra il suo Airbus 319 al Middle East Business Aviation 2014 (MEBA) che si terrà a Dubai la prossima settimana. Sin dall’agosto 2013, l’Emirates Executive ha offerto servizi charter nella maggior parte delle location intorno al mondo e oltre il network Emirates. La configurazione dell’aereo è stata disegnata per offrire un alto livello di comfort e per trasportare fino a 19 passeggeri. Emirates Executive ha introdotto suite private e un’area lounge multi-funzionale a bordo, rendendo il servizio abbastanza versatile da offrire esperienze su misura sia a clienti privati che ad ampi gruppi.

Adnan Kazim, Divisional Senior Vice President, Planning, Aeropolitical & Industry Affairs di Emirates, ha dichiarato: “nell’ultimo anno abbiamo ricevuto richieste dal Medio Oriente e dall’Africa e lo dobbiamo alle ampie cabine offerte da Emirates Executive, che accoglie e dà spazio ai nostri passeggeri”. Ha continuato: “Stiamo rendendo possibile a executive, grandi famiglie e delegazioni governative di volare più lontano, più velocemente, usufruire di comfort incomparabili e nuove tecnologie. Rimane una crescita significativa nel segmento delle ampie cabine nell’industria dei voli charter privati e l’Emirates Executive ha ottenuto ottimi risultati nel primo anno. Continueremo a far conoscere le nostre offerte e a puntare su mercati chiave per poter guardare a una nuova richiesta. Stiamo anche guardando a nuove partnership con tour operator che vendono tour globali di lusso e compagnie di viaggio che offrono pacchetti personalizzati”.

La configurazione dell’Emirates Executive A319 è basata su due aree principali: una lounge dove pranzare nella parte anteriore dell’aereo che può ospitare fino a 12 passeggeri e che include un’area lavoro e una riposo con due grandi sofa disposti intorno a 4 tavoli che si attivano meccanicamente e due schermi LCD HD 42’’. La seconda area è separata e comprende 10 suite private, ognuna con un sedile completamente reclinabile e uno schermo LCD HD 32’’. Le suite comprendono anche un’ampia Shower Spa, elemento cardine dell’esperienza premium di Emirates. C’è una doccia alta, innovazioni come un sistema di riscaldamento a pavimento, serigrafie decorative sugli specchi così come prodotti di skincare di lusso e completamente naturali.

I clienti possono degustare anche varie opzioni culinarie fatte di più portate e bevande selezionabili dai menu premiati di Emirates, o da menu fatti su misura per soddisfare ogni palato o richiesta. L’aereo ha una tecnologia fatta ad arte che include il servizio di intrattenimento in volo pluripremiato di Emirates (ice), con più di 2000 canali di divertimento on-demand, così come TV live, opzioni di video conferenza, Wi-Fi ultra veloce e connessione per cellulari. I servizi personalizzati per i viaggiatori includono anche prenotare un aereo con poco preavviso e un servizio di premium chaffeur. L’aereo A319 è gestito da un team specializzato composto da una crew altamente qualificata e preparata sia di volo che di terra. Emirates ha introdotto uniformi esclusive per la Cabin Crew di Emirates Executive per rappresentare l’unicità di questo servizio eccezionale.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 10 Dic 2014 alle 6:44 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus