IL PUZZLE VUELING ARRIVA A CATANIA E PALERMO

Vueling invita tutti i catanesi, il prossimo 17 dicembre, a partecipare ad una caccia al tesoro per costruire un puzzle, un gioco organizzato dalla compagnia aerea con lo scopo di regalare voli gratuiti in modo originale e divertente. Il gioco, che inizierà alle ore 11:00 presso il Chiosco di Villa Bellini, metterà i partecipanti alla prova sulla loro conoscenza della storia, della cultura e delle tradizioni della città di Catania. La compagnia aerea distribuirà alcuni indizi che porteranno i giocatori a cercare, in diversi luoghi della città, i pezzi di un puzzle che una volta completato formerà il logo di Vueling. Man mano che i partecipanti troveranno le diverse parti del puzzle e passeranno alla fase successiva della ricerca, supportati dallo staff di Vueling presente nelle diverse tappe del gioco, il numero dei giocatori diminuirà fino a che ne rimarranno in gara solo 5. Le prime cinque persone che riusciranno a ricomporre il rompicapo giallo vinceranno un volo per due persone da Catania per Barcellona, Roma, Firenze o Parigi da utilizzare nel 2015. Per partecipare basterà presentarsi puntuali al luogo di partenza del gioco con un documento d’identità valido, essere maggiorenni e aver voglia di vincere voli gratuiti, divertendosi.

Il 18 dicembre il puzzle Vueling arriva anche a Palermo. La compagnia invita tutti i palermitani, il prossimo 18 dicembre, a prendere parte al puzzle. L’appuntamento per partecipare a questo gioco è per le ore 11.00 presso il Teatro Massimo. La compagnia farà ai partecipanti delle domande che metteranno alla prova le loro conoscenze sulla città di Palermo e le risposte saranno gli indizi che aiuteranno i concorrenti a trovare pezzi di un puzzle, nascosti per la città, che una volta uniti comporranno il logo giallo di Vueling. Come per Catania il giorno prima, man mano che i partecipanti troveranno le diverse parti del puzzle e passeranno alla fase successiva della ricerca, il numero dei giocatori diminuirà fino a che ne rimarranno in gara solo 5. Le prime cinque persone che riusciranno a ricomporre il rompicapo giallo vinceranno un volo per due persone da Palermo per Barcellona, Roma, Firenze o Parigi da utilizzare nel 2015. Anche qui a Palermo, per partecipare basterà presentarsi puntuali al luogo di partenza del gioco con un documento d’identità valido, essere maggiorenni e aver voglia di vincere voli gratuiti, divertendosi. Vueling organizzerà anche un sorteggio tra tutti i partecipanti che non si sono aggiudicati il premio finale.

Maggiori informazioni e condizioni di partecipazione sulla pagina Facebook di Vueling Europe: https://www.facebook.com/vueling.eu.

(Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da JT8D il 12 Dic 2014 alle 12:34 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus