ETIHAD REGIONAL LANCIA IL SUO NUOVO SITO INTERNET

Etihad Regional, operata da Darwin Airline, ha lanciato un nuovo sito internet confermando il suo costante impegno per migliorare ulteriormente l’esperienza dei propri ospiti. Il sito internet, www.etihadregional.com, è stato ridisegnato per riflettere l’identità del brand ed è caratterizzato da un design moderno, fresco e innovativo. Il sito è stato sviluppato per permettere una fruibilità più immediata e un servizio di ricerca più intuitivo. Inoltre, il nuovo website permette a tutti i clienti europei che viaggiano da Svizzera, Germania, Francia e Italia, di avere accesso alle più importanti informazioni di viaggio come check-in dei voli, acquisto di biglietti aerei, online check-in, prenotazione bagagli aggiuntivi e altri servizi. Gli ospiti possono anche visionare le migliori offerte di volo, prenotare un’auto a noleggio e camere in hotel e scoprire con informazioni dettagliate tutte le destinazioni servite da Etihad Regional, da un unico accesso e con pochi click.

Christian Schneider, Chief Commercial Officer di Etihad Regional, ha commentato: “Il lancio del nuovo sito web coincide con un nostro diverso approccio commerciale. I nostri prodotti Economy e Premium Economy sono stati completamente rivisti per rispondere perfettamente alle esigenze dei nostri ospiti, anche il nostro nuovo concetto di tariffe ora permette ai clienti di pagare esattamente per il servizio che desiderano”.

Le nuove tariffe “easy”, “essential” ed “everything” sono state progettate per soddisfare tutte le esigenze di cui un ospite potrebbe necessitare. Il biglietto “easy” include solo il bagaglio a mano, la tariffa “essential” comprende anche il bagaglio da stiva, mentre “everything” include tutte le procedure di cancellazione, rimborso e cambio biglietto oltre alla possibilità di imbarcare fino a due bagagli.

Etihad Regional ha preso in considerazione diversi progetti prima di sviluppare il nuovo sito internet, dall’analisi del precedente website, alla comprensione delle nuove esigenze di business di ogni singolo dipartimento della compagnia fino a un approfondito studio di user experience per ottenere un sito internet intuitivo, veloce e più sicuro. Attualmente il sito è disponibile in quattro lingue: inglese, tedesco, francese e italiano, contenuti e offerte sono completamente flessibili e orientati agli interessi del cliente in relazione al suo paese di accesso a internet.

(Ufficio Stampa Etihad Regional)

Articolo scritto da JT8D il 17 Dic 2014 alle 5:16 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus