EASYJET: PIU’ DESTINAZIONI E PIU’ VOLI PER GLI ITALIANI

Per gli italiani che durante le feste di Natale vorranno già pensare a organizzare le prossime vacanze o weekend di primavera/estate e per coloro che sono sempre alla ricerca di soluzioni convenienti per i propri viaggi d’affari, easyJet offre 24 nuove destinazioni da 10 aeroporti italiani e aumenta la scelta su 30 collegamenti esistenti con l’aggiunta di oltre 50 voli settimanali acquistabili su easyJet.com sin da ora a prezzi convenienti. Da Bologna si potrà volare anche ad Amburgo e Ginevra, da Milano Malpensa verso Stoccarda e da Venezia verso Amsterdam.

Da Roma si potranno scegliere ben 14 Paesi europei. Tra le novità per chi vuole sole, mare e feste sulle spiagge più trendy del Mediterraneo, la Spagna di Alicante e la Grecia di Zante e Kos. Con queste novità easyJet arricchisce la scelta da Roma Fiumicino per le destinazioni spagnole e greche più in voga tra Canarie, Baleari, Costa del Sol ed Isole Ionie, Cicladi, Sporadi, Dodecanneso e Creta. Per coloro che invece sono più interessati a scoprire arte, tradizioni e religione c’è Santiago de Compostela, sede della maestosa cattedrale e tappa finale dell’omonimo cammino. Adatto alle esigenze della clientela business, grazie a due voli al giorno in orari che permettono di partire e rientrare in giornata, ma anche a quelle di chi vuole divertirsi, è poi Monaco di Baviera. Tra le altre novità per i viaggiatori in partenza da Roma Fiumicino, dalla prossima primavera verranno introdotti ulteriori voli su molte delle destinazioni esistenti, così da fornire una più ampia scelta di orari per tutte le esigenze: tre voli al giorno per Amsterdam, due voli al giorno per Nizza, Lione, Praga e Ibiza e un volo giornaliero per Vienna.

Anche Pisa ha due nuove destinazioni per la prossima primavera-estate: Manchester e Amburgo, già in vendita da qualche settimana.

Per continuare ad avvicinare le Isole e il Sud Italia all’Europa ci saranno 7 nuove destinazioni. Sarà possibile volare da Olbia verso Amsterdam, da Palermo verso Amsterdam e Ginevra, da Catania per Bristol. Dulcis in fundo, da Napoli nuove destinazioni verso Olbia e Atene, mentre da Brindisi si potrà raggiungere Londra Gatwick.

Infine, per chi non sa come orientarsi tra le oltre 170 mete del primo network di trasporto aereo europeo, e cerca l’ispirazione sulla prossima destinazione, c’è “ISPIRAMI”, disponibile su www.easyjet.com/it/ispirami e come app per tablet. Ispirami consente di visualizzare le destinazioni in funzione delle personali esigenze di budget, tipo di viaggio, data e aeroporto di partenza.

“Chiudiamo l’anno con un bilancio ricco di soddisfazioni, che ci consente di continuare il percorso di crescita in Italia a ritmi sostenuti - commenta Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia. Il pacchetto di novità per il 2015, disponibile sul sito easyjet.com e agenzie di viaggio, è ricco e nello stesso tempo pensato ancora una volta per tutti gli Italiani, dal Nord al Centro al Sud. Le sorprese per il prossimo anno ovviamente non si esauriscono qui: queste novità natalizie vogliono essere anche un augurio e un auspicio per un anno ricco di viaggi e scoperte. Da parte nostra l’impegno a continuare ad offrire viaggi sempre più comodi, facili e convenienti”. easyJet primo network di trasporto aereo europeo, ha chiuso l’anno finanziario 2014 registrando per il quarto anno consecutivo profitti record, con 65 milioni di passeggeri trasportati su una rete di collegamenti pari a 755 rotte che collegano 32 paesi in Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 18 Dic 2014 alle 6:12 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus